Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno scelto i testimoni per il loro matrimonio

BELEN E STEFANO: MATRIMONIO LAMPO, TUTTO E’ PRONTO – Al matrimonio, in cui la coppia più discussa del momento pronuncerà il fatidico sì, non manca ormai molto. Belen e Stefano convoleranno infatti a nozze il prossimo 20 settembre a Milano, giorno del compleanno della showgirl argentina. Sarà per loro quindi un giorno più che speciale. Nonostante manchino due mesi scarsi alle nozze, Belen e Stefano non sembrano essere sommersi dai preparativi. Preferiscono godersi la loro estate in tutta tranquillità e all’insegna del divertimento. Su Instagram si divertono a pubblicare video e foto che li ritraggono spensierati in compagnia dei loro famigliari e naturalmente del piccolo Santiago, nato lo scorso 9 aprile. Forse Belen e Stefano sono così calmi e rilassati perché all’organizzazione dell’evento ci pensa la loro wedding planner Giorgia Matteucci, che si sta facendo sicuramente in quattro per i preparativi del giorno più speciale di Stefano e Belen. La wedding planner avrà dato ai due futuri sposi degli ottimi consigli, ma il tutto sicuramente sarà organizzato ad arte secondo i gusti della showirgl argentina. Belen e Stefano si sposeranno in chiesa, ma dopo la festa si svolgerà in modo tutt’altro che tradizionale. La coppia pare abbia espresso il desiderio di un matrimonio country, in cui si ballerà a piedi nudi fino a tarda notte. Il piccolo Santiago quindi potrà partecipare solo ad una parte della festa. Per il resto ci penseranno i suoi genitori a divertirsi anche un po’ per lui.

Belen e Stefano si sposeranno nell’Abbazia di Santo Spirito a Comignago: guarda tutte le foto della fanstatica location

NOZZE IN GRANDE STILE – E l’abito da sposa? Secondo quanto ci è stato riferito, il vestito di Belen è già stato disegnato e molto probabilmente sarà già in fase di creazione. Belen Rodriguez, come si poteva immaginare, ha scelto un abito fuori dagli schemi: un vestito nero con pois gialli. Questo secondo le indiscrezioni che ci sono giunte all’orecchio. Per quanto riguarda la location invece non sono state svelate anticipazioni. La coppia ci tiene a mantenere il luogo, dove verranno svolti i festeggiamenti, segreto. Alle nozze saranno presenti circa 200 invitati tra vip e gente comune.  Tra gli invitati celebri dovrebbero essere state confermate le presenze di Alfonso Signorini, a cui senza dubbio sarà affidata l’esclusiva delle nozze, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Christian De Sica e Simona Ventura. Non mancheranno poi tutti i parenti degli sposi che raggiungeranno Milano da Napoli e dall’Argentina. La nascita di Santiago prima e le nozze poi hanno sicuramente contribuito a far sì che Belen riallacciasse i suoi rapporti con il fratello Jeremias, con cui aveva avuto qualcosa da ridere quando lui ingenuamente pubblicò la foto della sua ecografia sul suo profilo facebook. I fratelli Rodriguez si sono riuniti ora a Formentera per passare un periodo di vacanze insieme. Questo lascia intendere che tra Belen e Jeremias regni ormai la pace.

ECCO I TESTIMONI DI STEFANO E BELENBelen e Stefano, immersi nel mare blu di Formentera, hanno però già trovato il tempo di scegliere i testimoni delle loro nozze. I prescelti sarebbero Patrizia Griffini, in arte “pétineuse”, ex concorrente del Grande Fratello e lo stylist Giuseppe, che presentò per primo la showgirl argentina a Stefano. E’ stato quindi grazie a lui che tutto è iniziato e non poteva che avere un ruolo di rilievo nel matrimonio dei suoi amici Stefano e Belen. Sembra quindi essere ormai quasi tutto pronto per l’evento. Non ci resta che aspettare ulteriori dettagli e prepararci per le grandi nozze, ovviamente da semplici spettatori.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top