Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino genitori l’8 aprile

belen-e-stefanoBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO – SANTIAGO NASCERA’ L’8 APRILEBelen Rodriguez e Stefano De Martino diventeranno genitori l’8 aprile. Come riporta Sologossip.it, per l’8 aprile è stato programmato il cesareo anticipato di Belen Rodriguez nella clinica Mangiagalli di Milano, la stessa dove Belen è stata ricoverata quelche giorno fa per la fretta di Santiago di venire al mondo. Belen Rodriguez partorirà così quindici giorni prima della data prevista. La nascita di Santiago, infatti, era prevista per il 22 aprile ma il piccolo ha già dimostrato di aver fretta di venire al mondo e di conoscere i genitori. E così Belen Rodriguez, anche per permettere a Stefano De Martino di non perdersi un momento così importante, ha deciso di programmare il parto con un cesareo anticipato. Essendo l’8 aprile di lunedì, Stefano De Martino potrà tranquillamente partecipare al serale di Amici, che partirà da sabato 30 marzo e poi volare a Milano per stare vicino alla sua Belen e conoscere con lei il loro primo figlio.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO AMORE VERO – Ancora pochi giorni e finalmente Belen Rodriguez e Stefano De Martino diventeranno una vera famiglia insieme al loro piccolo Santiago che, dopo pochi mesi dal concepimento, era già diventato una star. Frutto di un amore vero e sincero, Santiago riuscirà a tenere uniti per sempre Belen e Stefano che sin dal primo giorno che si sono incontrati, hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra e di non riuscire a stare lontani. E così, mentre Belen, sincera come sempre, ha confessato tutto a Fabrizio Corona, suo fidanzato d’allora, un po’ meno sincero è stato Stefano De Martino che ha fatto scoprire la cosa ad Emma dai giornali. Questa storia, però, è ormai vecchia perchè con il tempo Belen e Stefano hanno dimostrato di non aver dato seguito ad un semplice capriccio ma al vero amore. In poco meno di un anno, Belen e Stefano si sono innamorati, sono andati a convivere e ora stanno per diventare genitori del piccolo Santiago.

BELEN RODRIGUEZ NOSTALGICA DELLA LINEA PERFETTA – Nonostante non veda l’ora di diventare mamma, Belen Rodriguez, sul suo profilo Facebook, ha pubblicato le foto e il video della nuova collezione Jadea Primavera/Estate 2013 con il seguente messaggio: “Prima che esplodesse il pancione! Notte a tutti!”. Belen ha raccontato di aver avuto un rapporto conflittuale con il pancione i primi mesi della gravidanza. Come tutte le donne, anche Belen ha dovuto accettare con calma i cambiamenti del proprio corpo ma dopo le prime difficoltà ha imparato ad amare e a proteggere quel pancione che ogni giorno diventava sempre più grande e quando l’8 aprile Santiago verrà alla luce, pur essendo feliccisima di conoscere il suo bambino, forse, un po’ di nostalgia sarà normale.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top