Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino fidanzati ufficialmente: le nozze a Formentera?

stefano-belen-si-sposanoBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO NOVITA’ – Ieri pomeriggio, sulla pagina ufficiale di Facebook di Belen Rodríguez, è apparsa una foto incredibile. Sottolineato con un “Ah, l’amour“, ecco che la showgirl ha postato un’immagine molto romantica che ritrae la sua mano e quella di Stefano De Martino addobbate con una fedina. Inizialmente, abbiamo pensato che Belen e Stefano si fossero sposati in gran segreto, mentre, poi, riflettendoci bene su abbiamo optato più per una proposta di matrimonio, arricchita da un anello che segna il fidanzamento ufficiale della coppia. Di questo passo, quando saranno celebrate le nozze? Di solito, quando un uomo regala un anello ad una donna in segno di un fidanzamento ufficiale vuol dire che da quel momento in poi si procederà con i preparativi di nozze che porteranno all’altare i due sposi nel giro di un anno. Ma conoscendo Belen e Stefano, che sono soliti vivere il loro amore di corsa, dite che aspetteranno ben dodici mesi prima di pronunciare il fatidico “si“?

BELEN E STEFANO FIDANZATI UFFICIALMENTE – Le nozze, considerato che Santiago è arrivato solo dopo pochi mesi dall’inizio della loro relazione, iniziata nella primavera del 2012 ad Amici, quando Stefano De Martino lasciò Emma Marrone per Belen, potrebbero giungere prima di quanto pensiamo. Nel corso dell’ultima intervista che il ballerino ha rilasciato a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, ecco che ha fatto sapere che il suo desiderio sarebbe quello di celebrare il matrimonio in Italia, nei luoghi a lui più cari e quindi in qualche posto meraviglioso vicino a Torre Annunziata, il paese in cui De Martino e nato e cresciuto prima di raggiungere il successo. Magari potrebbero optare per la Costiera Amalfitana che è sempre un luogo incantevole e magico quando si tratta di location per nozze da sogno ed eventi irripetibili. Ma se dovessero decidere di sposarsi a breve, però, non potrebbero di certo andare in Campania per organizzare al meglio l’avvenimento. Tra pochi giorni, infatti, Belen e Stefano faranno le valigie e, con Santiago al seguito e tutta la schiera di parenti e amici, raggiungeranno Formentera per le vacanze estive. Belen Rodríguez, che è andata ad aprile alle Baleari per un sopralluogo, ha ottenuto di poter affittare la stessa villa in cui lei e il fidanzato alloggiarono lo scorso anno, quando, forse, Santiago era già dentro la sua pancia. Il piccolo, infatti, pare essere stato concepito proprio tra Formentera e i pochi giorni che la coppia si è ritagliata ad Ischia.

BELEN E STEFANO SI SPOSERANNO A FORMENTERA? – Che Belen e Stefano scelgano di sposarsi a Formentera, magari in spiaggia e al tramonto? La Rodríguez ha dichiarato di essere molto romantica a riguardo e che per lei, diventare la signora De Martino è un sogno: Voglio sposare Stefano non solo perché abbiamo un bambino, ma per la  cerimonia, per poterlo chiamare mio marito e non il mio fidanzato per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre.  Lo vedo come una favola, non  un’esigenza”. Che questa fiaba d’amore venga coronata nell’isola più caraibica delle Baleari?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top