Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: felici e sereni in Argentina

belen-e-stefanoBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO, TANTI SALUTI DALL’ARGENTINA – Dopo giorni di assenza da Facebook, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati a farsi vivi direttamente dall’Argentina. Belen ieri ha pubblicato una nuova foto sul suo profilo Facebook in cui lei e Stefano De Martino sono ritratti in un bar della città. Sereni e felici come sempre, Belen e Stefano stanno vivendo in modo sereno questi giorni di vacanza nella terra d’origine di Belen. La coppia appare anche piuttosto abbronzata, cosa non molto strana visto che in Argentina è appena iniziata l’estate. Belen e Stefano, così, si godono il primo sole argentino incuranti dei problemi che troveranno al rientro in Italia. Pochi giorni fa, infatti, la casa milanese di Belen è stata svaligiata dai ladri. Questo, però, almeno per il momento non è ancora un problema. Per ora Stefano e Belen si preparano a brindare al 2013 dall’Argentina con tutta la loro grande famiglia.

UN 2013 RICCO PER BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO – Il 2013 sarà un anno ricco di importanti novità per Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Se il 2012 li ha fatti conoscere e innamorare, il 2013 è pronto a regalare nuove sorprese a Belen e Stefano. Il primo grande regalo arriverà ad aprile quando Belen e Stefano potranno finalmente conoscere e abbracciare il loro piccolo Santiago. Belen coronerà, così, il grande sogno di diventare mamma. La gravidanza ha cambiato notevolmente la Rodriguez che oggi appare molto più serena e felice. La storia d’amore con Stefano De Martino, infatti, è riuscita a regalarle la tranquillità giusta per assaporare ogni piccola gioia della vita. Una tranquillità che la lunga e travagliata relazione con Fabrizio Corona non era riuscita a regalarle. Il 2012, dunque, per Belen è stato un anno davvero importante. Ma ancor di più lo sarà il 2013. Oltre a diventare mamma, Belen potrebbe anche diventare una moglie. Non è un segreto il grande desiderio di Belen e Stefano di sposarsi. Finora le nozze non sono ancora state celebrate anche se in molti pensavano che potessero essere celebrate in Argentina. Ma non è così e forse al ritorno in Italia Belen e Stefano saranno ancora fidanzati.

BELEN E STEFANO SEMPRE PIU’ FELICI CON IL PICCOLO SANTIAGO – Il 2013, dunque, per Belen e Stefano sarà un anno ricco di cambiamenti. Da fidanzati, Belen e Stefano diventeranno una vera famiglia con il loro bambino. Il matrimonio sarà il coronamento di quello che sin dall’inizio è stato un grande amore. Più forte di tutte le polemiche, l’amore tra Stefano e Belen ha resistito a tutto e oggi è più forte che mai.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top