Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: due anni d’amore con dedica

belen-stefano-anniversarioBelen Rodriguez scrive una dedica per Stefano De Martino

Oggi è un giorno molto importante per la coppia più seguita e amata dal gossip italiano. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, infatti, festeggiano il loro secondo anniversario. Anche se si sono sposati lo scorso 20 settembre, per la showgirl il 14 aprile è una data importante, il giorno in cui ha capito di volersi legare all’allora ballerino di Amici, incurante di cosa la loro storia avrebbe scatenato. Vi ricordate di tutte le polemiche, gli avvistamenti, gli inseguimenti e il clamore che la loro relazione generò nei primi mesi? Ebbene, a distanza di due anni precisi, la coppia ha avuto modo di dimostrare quanto il loro amore fosse forte e degno di fiducia e oggi Belen vuole celebrare questa data, festeggiando con il marito il momento in cui decisero di ignorare i pettegolezzi e viversi completamente. Qualche minuto fa, è stata la stessa argentina ad informare i fans su Instagram e su Facebook rispetto all’importanza della giornata, pubblicando una dedica d’amore per Stefano che, di certo, lo avrà emozionato moltissimo.

Belen e Stefano festeggiano due anni d’amore

Belen, in realtà, ha stupito moltissimo anche noi quando, postando la splendida foto in bianco e nero che vedete in apertura a sinistra, ha scritto: “Io sono tua, io non sono mai stata così di qualcuno, non c’è bisogno di lasciar passare un anno o un mese per capirlo, e nemmeno un’ora. A volte succede davvero, non solo nei film. E allora è inutile fare finta che sia diverso“. Belen è una donna innamoratissima del suo uomo, una vera romanticona capace di sorprese emozionanti e toccanti. Questa dedica spazza via tutti i gossip che, periodicamente, si alternano circa una presunta crisi per la coppia e ci fa capire una volta di più quanto Stefano sia l’uomo della sua vita. Le relazioni passate, infatti, quella con Marco Borriello e quella con Fabrizio Corona su tutte, alla luce dei sentimenti che ora la legano a De Martino, non sono mai state caratterizzate da un amore così profondo e la Rodriguez ha voluto sottolineare proprio quest’aspetto nella sua dedica. In virtù del secondo anniversario di Belen e Stefano, ecco che la showgirl penserà sicuramente di meno a tutte le critiche che il web le sta muovendo circa la sua trasmissione “Come mi vorrei” e di cui vi abbiamo parlato qui.

Secondo anniversario per Belen e Stefano

La showgirl evidenzia che questi 730 giorni sono stai magici tanto più che da quest’unione è nato anche Santiago, il suo splendido bambino che soltanto 5 giorni fa ha festeggiato il suo primo anno di vita. Siamo certi che, stando così le cose, presto avremo anche la notizia di un’altra cicogna in arrivo per la coppia ma, nel frattempo, non possiamo far altro che mostrarvi la risposta di Stefano che, su Instagram, ha risposto così alla sua bella: “Siamo diventati genitori..poi marito e moglie…senza mai dimenticare di essere amanti“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top