Connect with us

Calcio

Belen Rodriguez e Stefano De Martino difendono Mario Balotelli: “Non è obbligato ad avere un comportamento esemplare”

belen-stefanoMario Balotelli mostra il peggio di se all’aeroporto di Napoli: Stefano e Belen prendono le sue difese

Trova sempre il modo di far parlare di se: Mario Balotelli questa volta l’ha combinata davvero grossa. Secondo le notizie che da qualche giorno si rincorrono sul web, pare infatti che il calciatore palermitano si sia reso protagonista di una furiosa scenata all’aereoperto di Capodichino, a Napoli, aggredendo verbalmente anche alcuni passanti, tra cui un fan che voleva scattargli una foto, poichè il volo privato che i Rossoneri della Nazionale intendevano prendere, è stato annullato a causa del notevole ritardo con il quale i calciatori sono arrivati in aereoporto. Accusato per tale motivo da Martina Colombari di essere un pessimo esempio per chiunque, a difendere l’ex compagno di Raffaella Ficoperò, ci hanno pensato Stefano De Martino Belen Rodriguez che, intervistati in Esclusiva dalle gemelle Nardelli per “Le amiche del sabato”, la trasmissione di Raiuno condotta da Lorella Landi, hanno asserito entrambi che il calciatore non è obbligato ad avere un comportamento esemplare in quando non è tenuto ad essere da esempio per nessuno (Carmen Di Pietro e il presunto tradimento: la verità di Giuseppe Iannoni ai microfoni di Pomeriggio Cinque. Leggi qui).

Stefano e Belen ai microfoni de “Le amiche del sabato”: “Mario Balotelli è tenuto solo a far goal”

“Mario Balotelli è caduto in un vortice mediatico. Per tutto ciò che fa viene attaccato e criticato da tutti” ha asserito Stefano De Martino intervistato dalle gemelle Nardelli, che lo hanno raggiunto a Milano durante un importante evento al quale ha partecipato con Belen Rodriguez. “Criticare Balotelli funziona bene. E’ per questo che lo guardano tutti con la lente d’ingrandimento” ha continuato poi il ballerino, presto ‘imitato’ dalla sua dolce metà che le ha quasi fatto eco affermando: “Penso che tutto ciò che Balotelli faccia, si trasformi in un pretesto per attaccarlo. Ma lui è solo un calciatore, non è un modello di riferimento. Non ha nessuna responsabilità in tal senso. Gioca a calcio, deve pensare solo a fare goal. Stop”. E restando in tema di esempi da seguire, ammirevole la dichiarazione di Stefano che ha asserito infine: “I miei unici modelli di riferimento sono sempre stati i miei genitori” (Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli a Pomeriggio Cinque: “Presto nascerà la nostra piccola Nicole”. Leggi qui). 

Stefano De Martino e i modelli da seguire: “Non abbiate come punto di riferimento personaggi famosi”

Il ballerino partenopeo ha chiuso la breve intervista invitando i giovani a non avere come modello di riferimento personaggi appartenenti al monto dello spettacolo o del calcio, bensì i propri genitori o persone che comunque sanno dare un insegnamento utile per vivere. Sorge spontaneo pensare, come hanno fatto molti degli ospiti presenti in studio a Le amiche del sabato, da che pulpito viene la predica… (Loredana Lecciso a Domenica Live: rivelazioni esclusive sul concerto-reunion di Al Bano e Romina. Leggi qui). 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top