Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo sposi?

Stefano-De-Martino-Belen-Rodriguez-sposiCosa ci fanno Stefano De Martino e Belen Rodriguez in abito da cerimonia?

Chissà come Stefano e Belen riescono ad attirare l’attenzione solo con dei semplici scatti fotografici. Anche oggi, infatti, la coppia ha suscitato un certo subbuglio sul web a causa di una foto postata sui diversi profili Social di entrambe. L’immagine, come potete vedere, ritrae Stefano De Martino e Belen Rodriguez in abito da cerimonia, ed ovviamente la cosa ha creato non poche perplessità tra i fan dei due. Ma l’arcano è stato presto svelato: non è previsto un nuovo matrimonio, Stefano e Belen stavano solamente facendo un servizio fotografico. Nel prossimo futuro non verrà celebrata nessuna cerimonia, come dimostra anche la didascalia che accompagna il post: “Shooting day, vanitas, milan, weeding, follia”. Possiamo quindi tirare un sospiro di sollievo, non ci saranno, infatti, altri abiti non pagati, o critiche per le sfarzosità varie, anche se molti seguaci del ballerino e della showgirl per un certo verso ci speravano.

Belen Rodriguez i progetti per il futuro, un nuovo programma Mediaset

Nonostante i due non stiano organizzando un altro matrimonio, sembrano comunque essere molto impegnati nella sfera lavorativa. È statp ormai confermato, infatti, che la provocante argentina, condurrà insieme a Francesco Sole il nuovo programma targato Mediaset ‘Tu Si Che Vales’, il Format chiamato a sostituire il dipartito ‘Italia’s Got Talent’. Si può dichiarare conclusa così, anche la ‘guerra’ tra Belen e Ilary Blasi, scoppiata a causa della conduzione de Le Iene.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sempre al centro del Gossip

Stefano e Belen ormai sono considerati una delle coppie più controverse, ma di certo anche una delle più amate dello showbiz: non passa giorno senza che si parli di loro, in un modo o nell’altro rimangono sempre al centro della Cronaca Rosa. Ora per il nuovo tatuaggio di Stefano, ora per una foto o video del piccolo Santiago, o ancora per uno Shooting in abito da sposa; in poche parole arricchiscono, e non di poco, le pagine dei rotocalchi, cavalcando sempre la cresta dell’onda. Le malelingue sostengono che non si vive di solo Gossip, ma sia Stefano che Belen hanno ampiamente dimostrato di essere dei bravi professionisti, sopratutto l’argentina in passato ha dato prova di sé come presentatrice, attrice, ballerina e cantante, mettendo a tacere di volta in volta le numerose critiche e polemiche sulle sue doti artistiche.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top