Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino al ristorante: prima uscita senza Santiago?

belen-stefano-ristorante

FOTO FACEBOOK

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO NOVITA’ – Che fine ha fatto Santiago? Proprio ieri, notanto la scomparsa di Belen Rodriguez e Stefano De Martino dal mondo dei social network, ci eravamo impensieriti. Non è un mistero che da quando è arrivato Santiago, la vita di Belen e Stefano è stata lettaralmente stravolta dalla sua presenza. Nè la Rodriguez e nè De Martino riescono a staccarsi dalla sua culla, suscitando, talvolta, anche i sorrisi dei loro fans e l’ironia di Selvaggia Lucarelli che, qualche giorno fa, non si è risparmiata nella lettera aperta indirizzata a Belen. Dopo una misteriosa sparizione, ecco che, invece, la coppia, ieri sera ci ha stupiti tutti, pubblicando una nuova foto su Facebook. L’immagine ritrae Belen e Stefano al ristorante con l’argentina che, salutando i suoi fans, manda loro un grande abbraccio. Ma dov’è Santiago? Possibile che siano usciti senza di lui? Ci apprestiamo ora a far luce su questo enigma!

BELEN E STEFANO LASCIANO SANTIAGO A CASA? – Belen e Stefano, fino ad ora, non hanno fatto un passo senza Santiago per cui ci risulta difficile pensare che, ieri, l’abbiano lasciato a casa magari con nonna Veronica ad occuparsi di lui. Tuttavia, è anche logico, dopo circa tre settimane dal parto, che Belen Rodriguez e Stefano De Martino vogliano dedicare del tempo a loro stessi e al loro rapporto di coppia senza il pensiero costante di Santiago. In altre situazioni, penseremmo che i due neo genitori avessero potuto lasciare il bimbo alla zia Cecilia, sempre pronta e disponibile nel fargli da baby-sitter, ma una foto della sorellina di Belen apparsa ieri sul suo profilo Facebook, e che vi mostriamo in gallery, ci ha fatto presumere che anche la ragazza non fosse a casa. Eccola, infatti, in riva al mare ad assaporare, visto il cattivo tempo al nord, un’estate ancora molto lontana. L’unica ipotesi, quindi, ammettendo che Santiago non fosse al seguito di mamma e papà, e che sia rimasto con la nonna a casa. In effetti, a neanche un mese dalla nascita, è ancora troppo piccolo per trascorrere delle ore fuori casa, magari in un ristorante o in giro con la pioggia battente che ha inondato Milano nella giornata di ieri.

BELEN E STEFANO AL RISTORANTE SENZA SANTIAGO – Ci fa sicuramente molto piacere vedere come la coppia si stia ritagliano del tempo per ritrovare l’intimità e quelle attenzioni reciproche che finiscono con il venire meno quando arriva un bambino. Belen e Stefano hanno, quindi, seguito il consiglio della Lucarelli che li ha invitati, in modo molto energico, a riprendere la vita normale e a tornare anche al lavoro, senza fare troppe scene per essere diventati genitori. “Belen non ha fatto nulla di speciale” – le ha fatto sapere Selvaggia -“hai semplicemente partorito come tutte noi“. E come tutte noi, però, tornerà a lavorare in tempi brevi? Su questo abbiamo grossi dubbi visto che, a quanto pare, sarà a Formentera per tutta l’estate con Stefano e Santiago al seguito!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top