Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez e Sara Tommasi: una farfallina le unisce?

sara-tommasi-tatuaggio

fonte facebook

BELEN RODRIGUEZ E SARA TOMMASI – Belen Rodriguez e Sara Tommasi hanno una cosa in comune: il tatuaggio di una farfallina. La novità arriva direttamente dalla pagina facebook di Sara Tommasi: l’ex naufraga, dopo gli ultimi scandali, ha deciso di farsi un nuovo tatuaggio. La farfallina, contrariamente a quanto si possa pensare, è ben visibile a tutti in quanto realizzata sulla spalla sinistra. Eppure, Sara Tommasi (anche in questo caso) lancia una provocazione alla “rivale” Belen: la sua farfallina è decisamente più bella di quella della collega. Capricci da starlette! La gara ad avere le cose più esclusive, le prime pagine dei giornali oppure la sfida nell’essere semplicemente menzionata sta rendendo Sara Tommasi una caricatura di se stessa. Le ultime novità la vogliono in partenza per l’America. Già, pare glielo stia suggerendo il mare…Dopo la fine della relazione con il pr Stefano Ierardi (colpevole di non aver mai accettato il fatto che Sara fosse un personaggio pubblico), l’ex naufraga è tornata alla vita di sempre, fatta di film per adulti, spettacoli di lap-dance e scandali a non finire. Nemmeno gli appelli di Don Mazzi l’hanno fermata! E come se non bastasse, Sara (sempre dalla sua pagina di facebook,  perchè quella di Twitter era stata “violata” da un sconosciuto che scriveva al suo posto) chiede aiuto anche al Papa: il Santo Padre dovrebbe provvedere a mandarle un esorcista. Parole sagge!

LA FARFALLINA DI BELEN RODRIGUEZ – Dalla sua prima apparizione, la famosa farfallina di Belen è diventata un marchio di seduzione. L’ultima vip che ha voluto imitare la showgirl argentina è stata Sara Tommasi. Eppure, pare non stia avendo lo stesso successo della “collega”. Belen Rodriguez mostrò il suo tatuaggio scendendo dalla scalinata del palco di Sanremo. In quei giorni lei, ed Elisabetta Canalis, erano le protagoniste della rassegna sanremese insieme a Gianni Morandi e alle ex iene Luca e Paolo. Subito dopo il suo “arrivo”, la farfallina ha avuto i suoi 15 minuti di gloria: pagine patinate, servizi in tv e interviste a Belen sulla sua “creatura”. Anche il compagno Stefano De Martino ha voluto bissare il successo di Belen, mostrando uno scatto che evidenziava lo stesso tatoo. Ovviamente, si trattava di uno scherzo…ben riuscito, visto i numerosi commenti!

SARA TOMMASI E I SUOI COLPI DI TESTA – L’ultima trovata di Sara Tommasi è il suo nuovo tatuaggio: una farfallina molto simile a quella di Belen Rodriguez. L’ex naufraga, però, lancia subito una sfida: il suo tatoo è molto più bello di quello della showgirl argentina. Come se non bastasse, oltre alla sfida a Belen, la tormentata Sara ha lanciato altri messaggi preoccupanti: il mare le sta suggerendo di tornare in America, e il Papa dovrebbe mandarle un esorcista per placare la sua rabbia. Di sicuro, il famoso cammino che aveva intrapreso verso la guarigione è stato interrotto. Sara Tommasi ha preferito scegliere la vecchia strada, nonostante gli appelli di Don Mazzi e della sua famiglia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top