Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez e Santiago: Lorenzo Crespi è stanco della loro presenza

lorenzo-crespi-belenBELEN RODRIGUEZ E LORENZO CRESPI – Belen Rodriguez e il suo piccolo Santiago sono al centro dell’attenzione, e a qualcuno inizia ad andare stretta questa situazione. Lorenzo Crespi, attraverso Twitter, lancia un appello: basta parlare di Belen e del suo piccolo Santiago. Attacco di gelosia? Forse. Oppure, l’attore preferirebbe sentir parlare di qualcosa di più interessante ed istruttivo. C’è però da dire che Twitter è un social libero e i commenti, o le pubblicazioni, possono essere tranquillamente ignorate. Ma andiamo con ordine: la giornata di Lorenzo Crespi non è partita nel migliore dei modi e lui stesso lo ammette. L’attentato durante la maratona di Boston ha particolarmente scosso l’attore e, appena sveglio, lancia un messaggio: il primo blog che commenta la nascita del piccolo Santiago verrà eliminato. Purtroppo, non passa troppo tempo che lo stesso Lorenzo Crespi rincara la dose, scagliandosi contro Novella 2000. Il settimanale è colpevole di aver  nuovamente pubblicato le foto di Belen Rodriguez, e di dedicarle un servizio approfondito. Ormai l’ira di Lorenzo Crespi è incontenibile e, nonostante gli apprezzamenti dei suoi fan, c’è chi lo redarguisce. In fondo, un po’ di leggerezza è importante nella vita quotidiana: perchè eliminarla del tutto? Purtroppo il bell’attore non è molto convinto e continua a professare la sua teoria: basta Belen sui giornali!

BELEN RODRIGUEZ E IL PICCOLO SANTIAGO – Da quando Belen ha partorito, lei e il piccolo Santiago sono sulla bocca di tutti. Giornali e televisioni non fanno che ripetere la lieta novella. Eppure, non tutti sono curiosi a riguardo: Lorenzo Crespi, ad esempio, è stanco di sentirne parlare. La bella showgirl argentina ha partorito lo scorso 9 aprile, e da allora i servizi riguardanti la nascita del piccolo Santiago si sono moltiplicati. Anche il compagno, Stefano De Martino, compare molto più spesso. Eppure il fenomeno Belen non accenna a diminuire: qualsiasi fotografia pubblicata sulla sua pagina di facebook, oppure qualsiasi commento diventano servizi dedicati. Lorenzo Crespi riuscirà a sopportare la situazione?

LORENZO CRESPI URLA: BASTA BELEN – Ormai Lorenzo Crespi è un fiume in piena, e attraverso Twitter lancia il suo sfogo: “Con tutto quello che sta succedendo giuro che il prossimo blog che seguo e parla del figlio di Belen lo defollow…Buongiorno a tutti”. Ovviamente, la notorietà di Belen Rodriguez è evidente a tutti: Lorenzo Crespi sarà invidioso? In realtà, l’attore è profondamente scosso dall’attentato subito dalla città di Boston e non riesce a capire come si possa parlare solo di cose leggere. Quasi a volersi scusare dell’attacco, però, precisa che il suo discorso non è rivolto solo al piccolo Santiago, ma a tutte quelle notizie “legggere” che in questo momento sono (per lui) inutili. E a chi cerca di convincerlo che, nella vita, la leggerezza è importante Lorenzo Crespi risponde: “Credo sia arrivato il momento di guardare in faccia la realtà..e di non dare più così tanta importanza all’inutilità”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top