Skip to main content

BELEN RODRIGUEZ ACCOGLIE STEFANO IN SARDEGNA – Belen Rodriguez e Stefano De Martino aprono il nostro lunedì mattina. Molti di voi, dopo il weekend, saranno tornati al lavoro e altri ancora ci leggeranno tra una pausa e l’altra dallo studio ma ci sono altri, come Belen e Stefano, per i quali le vacanze estive sono appena iniziate. Soltanto ieri, vi abbiamo parlato di quanto Belen, nella serata di sabato, abbia sentito la mancanza di Stefano che, invece, era impegnato in uno stage di danza ad Ascoli Piceno. La showgirl, che ha raggiunto la Sardegna e il Tanka Village da sola, si è ritrovata con Santiago, mamma Veronica e qualche amica a trascorrere il sabato sera, orfana del suo uomo che ha aspettato con trepidazione fino a ieri. La domenica, invece, è stata più fortunata per Belen che ha potuto trascorrere una giornata in spiaggia anche in compagnia di Stefano. De Martino che, una volta conclusi i suoi impegni di lavoro, ha raggiunto la fidanzata in Sardegna, facendole la più dolce delle sorprese.

BELEN E SANTIAGO RAGGIUNTI DA STEFANO – Belen, ieri pomeriggio, ha postato prima una foto da sola, in cui si vedeva solo lei a prendere il sole sul lettino e fasciata in un simpatico bikini a pois e poi, finalmente, un’immagine della famiglia felice. Questi primi giorni d’estate sono meravigliosi per Stefano e Belen che possono abituare Santiago anche ai loro ritmi per quel che riguarda le vacanze estive, naturalmente con un occhio di riguardo per il piccolo visto che ha poco più di due mesi. E così c’è mamma Belen a proteggere Santiago dai raggi del sole: l’argentina ha subito provveduto a mettergli il cappellino e a coprirlo quanto più possibile in modo da non creargli alcun tipo di fastidio o disagio. La coppia, poi, come si nota dall’immagine non doveva essere sola sotto l’ombrellone: chiaramente si vede che sia Stefano che la stessa Belen sembrano parlare con qualcuno o perlomeno rivolgersi ad altre persone magari per fare due chiacchiere in libertà. I due protagonisti del gossip hanno stupito tutti perché sono stati molto bravi a depistare le riviste e a far credere ai giornalisti che avrebbero iniziato le loro vacanze partendo da Formentera. Invece, così non è con Stefano e Belen che, invece, hanno scelto l’Italia e la Sardegna come luogo da cui cominciare a godere dell’estate.

STEFANO DE MARTINO RAGGIUNGE BELEN E SANTIAGO IN SARDEGNA – Con tutta probabilità, qualora Belen non avesse impegni urgenti che la richiamano a Milano, ecco che la loro vacanza potrebbe protrarsi anche per qualche altro giorno. La partenza per Formentera, nonostante molti dei vip siano già approdati sull’isola, potrebbe essere rimandata ancora di più, poi, visto che anche il prossimo weekend Stefano sarà in giro per l’Italia per i suoi consueti stage nelle scuole di danza che lo richiedono come insegnante. Belen e Stefano hanno cominciato ad assaporare il caldo e la bellezza di quest’estate che, come sempre, si preannuncia ricca di amore e di colpi di scena inaspettati.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.