Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez e Santiago De Martino, le prime foto: è già magrissima

belen stefano santiago

Fonte: OLYCOM

FOTO FIGLIO BELEN RODRIGUEZ – Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono finalmente diventati genitori del piccolo Santiago. Due giorni fa infatti, precisamente alle ore 14.46, Belen ha dato alla luce il primo figlio della coppia nella clinica Mangiagalli di Milano. Oggi 11 aprile erano previste le dimissioni per la neo mamma e così è stato. All’uscita dalla clinica tanti fotografi e fan, tutti  con la speranza di vedere il piccolo Santiago. Belen è apparsa in splendida forma nonostante il recente parto ed ha dichiarato ai giornalisti: “Sto bene. Ora si inizia a essere mamma“. Accanto a lei, ovviamente, Stefano De Martino e tutti i famigliari della coppia. I due sono poi saliti con Santiago su una macchina che li aspettava già dal primo pomeriggio. Belen non ha badato a spese nella Clinica, prenotando una stanza privata di lusso.

BELEN E STEFANO, CON IL PICCOLO SANTIAGO – La nascita del piccolo Santiago De Martino è solo il coronamento dell’amore tra la showgirl e il ballerino, scoppiato negli studi di Amici. All’epoca Belen era fidanzata con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, mentre Stefano era impegnato con la cantante salentina Emma Marrone. I due però hanno immediatamente capito di essere fatti l’uno per l’altra e non ci hanno messo molto a separarsi dai rispettivi compagni. L’intera vicenda ha tuttavia sollevato un enorme polverone mediatico, dato che al momento dell’annuncio della nascita della nuova coppia i due facevano parte del corpo di ballo di Amici, programma in cui era presente anche Emma Marrone. Nonostante i fischi e le polemiche il loro amore non è stato scalfito e ora Belen e Stefano hanno formato una splendida famiglia.

 BELEN E STEFANO, NEO GENITORI – A noi di Gossipetv quindi non resta che fare i migliori auguri ai neo genitori e al loro piccolo Santiago, sperando che questa nascita ponga fine alle malelingue che hanno accompagnato la loro relazione fin dall’inizio.

http://www.youtube.com/watch?v=cOLpdtiZ7c4&feature=player_embedded#!

5 Comments

5 Comments

  1. massimo

    12 aprile 2013 at 17:07

    sono momenti piu belli che dio abbia potuto creare lasciate che se ne rendano conto dell importanza di un figlio auguri . formentere e il resto vengono dopo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top