Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez è partita per l’Argentina senza Fabrizio Corona


belen rodriguezBelen Rodriguez e Fabrizio Corona
sembrano davvero non trovare mai pace: dopo alti e bassi, litigi e riappacificazioni, adesso la bella show girl è partita per l’Argentina per stare con la sua famiglia, senza Fabrizio. Solo qualche settimana fa la notizia di una loro crisi riempiva i tabloid: addirittura s’era parlato di una storia di Belen con Simone Annichiarico, suo partner nella trasmissione in Italia’s Got Talent. I due sono sembrati davvero molto affiatati, ma poi è arrivata anche la vicenda della Tommasi a turbare la serenità sentimentale, già molto precaria della coppia.

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono ancora uniti e innamorati oppure no? In effetti la notizia che Belen Rodriguez è partita per l’Argentina, senza Fabrizio Corona ha lasciato un po’ tutti perplessi.

In effetti la vicenda che vede coinvolta anche Sara Tommasi con sms abbastanza spinti nei confronti di Fabrizio deve aver segnato molto Belen Rodriguez che ha deciso di trascorrere un periodo di relax e tranquillità accanto ai suoi genitori, circondata dall’affetto della famiglia.

Sembra proprio che la Tommasi e Fabrizio Corona abbiano avuto occasione di incontrarsi grazie ad Alfonso Luigi Marra, fidanzato di quest’ultima che avrebbe avuto dei contatti di lavoro con il compagno di Belen.

Belen Rodriguez è partita per l’Argentina, in queste ore, e forse i giorni a venire saranno quelli critici per il futuro della storia.

Non ci resta che aspettare, ma il chicchericcio segue una direzione chiara: tra Tommasi smutandate e messaggi hot Belen ha deciso di volare in Argentina in compagnia dei suoi affetti più cari. E Fabrizio Corona? Per ora sembra essere ammutolito. Starà cercando il momento giusto per sfruttare al meglio gli eventi? Non ci resta che aspettare impazienti il corso delle vicenda. Certo è che se la coppia Rodriguez-Corona è finita, un bel po’ di zampino lo ha messo la signora della lotta al signoraggio bancario: Sara Tommasi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top