Connect with us

News

Belen Rodriguez e Napoli: a lei il premio San Gennaro Day

belen_rodriguezBelen Rodriguez riceve il San Gennaro Day.

Belen Rodriguez continua a collezionare un successo dietro l’altro. La sua bravura, la sua bellezza e la sua disponibilità la rendono una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano. La bella showgirl argentina ha ricevuto diversi riconoscimenti nel corso degli anni. E’ sufficiente pensare all’ultimo, direttamente dal New York Times che esalta il Ricci, il ristorante aperto con Joe Bastianich, Simona Miele e Luca Guelfi. Adesso, però, è il turno di un nuovo riconoscimento che arriva direttamente da Napoli, patria del marito Stefano De Martino e città che lei ama molto. E’ proprio a Napoli che Belen si trova in questi giorni, in compagnia della famiglia, ed è qui che il prossimo 25 settembre riceverà il premio San Gennaro Day.

Belen Rodriguez: il motivo della premiazione.

Belen Rodriguez è orgogliosa e felice di questo riconoscimento. La showgirl ha voluto condividere la notizia con i fan sui suoi profili social. Il San Gennaro Day è quasi un’istituzione a Napoli, il premio è giunto alla terza edizione e premia coloro che sono stati in grado di compiere un “miracolo” nel campo professionale, tra questi troviamo Belen. Gianni Simioli, direttore artistico del premio, ha voluto spiegare il motivo di questa scelta: “Da opera d’arte vivente, dotata di sensibilità, intelligenza, ironia e straordinaria bellezza, ha voluto lei stessa contribuire al restauro di uno dei luoghi simbolo della bellezza e della storia della città di Napoli: la colonna spezzata. Con il contributo di Jadea e grazie al progetto Monumentando, ha voluto così rendere omaggio a una delle città che ama di più dopo la sua”.

Santiago De Martino: piccoli napoletani crescono.

La città di Napoli è nel cuore di Belen Rodriguez. La famiglia di Stefano De Martino ancora vive in Campania ed anche il piccolo Santiago ha sangue napoletano nelle vene. Nell’ultimo video condiviso da mamma Belen lo vediamo con il papà Stefano e il bisnonno mentre pronuncia perfettamente la parola “Uagliò”. Inutile dirlo, con la sua dolcezza e la sua simpatia il bambino ha conquistato tutti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top