Connect with us

Scelti per voi

Belen Rodriguez e Malgioglio: la storia merita un tapiro

Belen-Rodriguez-showgirlBacio tra Belen Rodriguez e Cristiano Malgioglio: tapiro alla showgirl

Tra i casi di gossip più curiosi degli ultimi giorni c’è senza dubbio la rivelazione scandalosa di Cristiano Malgioglio che ha confessato di aver baciato Belen Rodriguez ma che questo slancio di passione gli ha procurato dei pesanti effetti collaterali. L’uomo ha detto di essersi sentito male per una settimana dopo questo bacio e di aver avuto perfino nausea e vomito. Certo, dichiarazioni curiose quelle di Cristiano Malgioglio che hanno fatto sorridere e discutere l’intero mondo del web. Ovviamente, non poteva mancare la risposta della showgirl argentina Belen Rodriguez che ha confessato di non aver mai baciato Cristiano Malgioglio e che gli avrebbe preferito, piuttosto, il famoso immobiliarista Roberto Carlino. Parole molto chiare quelle della moglie di Stefano De Martino che pensava di essersi lasciata alle spalle questo bizzarro gossip. Invece, Striscia la notizia le ha fatto recapitare tramite Valerio Staffelli un tapiro d’oro.

Belen Rodriguez riceve un tapiro per la storia del bacio con Malgioglio

Non è la prima volta che Belen Rodriguez riceve un tapiro. Uno solo un paio di mesi fa quando la showgirl fu “attapirata” dal tg satirico di Antonio Ricci per la sua “rivalità” con Mariana Rodriguez, fatta passare da Barbara d’Urso come nuova Belen. Ora, la donna ha ricevuto un tapiro d’oro per la querelle con Cristiano Malgioglio. La stessa Belen Rodriguez ha postato un’immagine che immortala il momento sul suo profilo Facebook, dicendo che prima o poi la farà pagare a Malgioglio e che spera di mettere a tacere le malelingue prendendo tutta questa storia con filosofia, invocando l’aiuto di coloro che la amano e quindi di tutti i suoi fans, i quali recentemente si sono interrogati per una strana scomparsa.  Per la bella argentina, il gossip sembra ormai aver esaurito il suo potenziale visto che non sa più cosa inventarsi circa la sua persona.

Belen Rodriguez, tapiro per il bacio proibito con Malgioglio

Stasera vedremo il momento della consegna del tapiro a Belen Rodriguez per la vicenda del bacio proibito con Cristiano Malgioglio. Questa storia finirà qui?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top