Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez e Lorena Bianchetti hanno un sogno in comune

Fonte: OLYCOM

Fonte: OLYCOM

BELEN RODRIGUEZ E LORENA BIANCHETTI HANNO UN SOGNO IN COMUNE – Che cos’hanno in comune Belen Rodriguez e Lorena Bianchetti? Sembrano essere semplicemente due donne che lavorano in tv, ma in modo molto diverso. Eppure leggendo l’intervista che ha rilasciato Lorena Bianchetti a Vero possiamo scoprire che condividono lo stesso sogno. Belen Rodriguez e Stefano De Martino avevano detto di voler incontrare il nuovo Papa Francesco in modo totalmente anonimo senza sfruttare la loro popolarità, come fossero “pellegrini anonimi”. Lorena Bianchetti avrà questa opportunità sabato quando presenterà in presenza del Pontefice l’Incontro Mondiale  di Movimenti Cattolici riuniti in Piazza San Pietro. La conduttrice Lorena Bianchetti si definisce “entusiasta” per questa opportunità, oltre che emozionata ed onorata. In realtà però il grande desiderio che Belen e Lorena hanno in comune non si limita ad incontrare il Pontefice ma entrambe vorrebbero che i loro figli potessero essere battezzati personalmente dal Papa. Il loro è un desiderio legittimo, ma grazie alla popolarità sarà anche realizzabile?

LORENA BIANCHETTI INCONTRA PAPA FRANCESCO – Siamo certi che se Belen Rodriguez avesse incontrato il Papa, argentino come lei, lo avremmo saputo e sarebbe stata immediatamente paparazzata, nonostante abbia dichiarato di volerlo fare in modo privato. Quindi Lorena Bianchetti sabato brucerà sul tempo Belen e riuscirà ad incontrare Papa Francesco! In realtà per Lorena Bianchetti non è la prima volta al cospetto di un Papa ed in passato ha incontrato Papa Wojtyla e Papa Ratzinger. Quando incontrerà Papa Francesco, Lorena ha intenzione di comportarsi come le volte precedenti in cui ha conosciuto un Papa: non si preparerà nessun discorso ma farà quello che le suggerirà il cuore in quel momento. Le carriere di Lorena Bianchetti e Belen Rodriguez non potrebbero essere più diverse ma la Bianchetti ci tiene a sottolineare di essere credente ma non bigottaSe una donna ha fede non deve per forza essere brutta! Sono una donna laica, normale.” E’ per questo motivo che Lorena ha fatto molte cose diverse nella sua carriera e non solo programmi religiosi ma ha sempre cercato di non fare burle o apparire volgare. Non che Belen sia volgare, ma sicuramente ha impostato il suo lavoro nel mondo dello spettacolo in maniera molto diversa.

BELEN RODRIGUEZ E LORENA BIANCHETTI VOGLIONO FAR BATTEZZARE I FIGLI DAL PAPA – Leggendo l’intervista di Lorena Bianchetti scopriamo quale sarebbe il suo sogno: quando avrà un figlio se potesse ricevere il battesimo direttamente dal Papa “sarebbe il massimo”. Lorena Bianchetti è da poco fidanzata con un manager italo-francese che ha conosciuto a Milano e che l’ha accompagnata al matrimonio di Valeria Marini. Certo è ancora presto per parlare di mettere su famiglia perché Lorena dice che “ci stiamo ancora conoscendo”, ma questo è il progetto della nota conduttrice. E Belen? Belen un bimbo già ce l’ha e sogna le nozze con il suo Stefano. In passato aveva parlato del grande desiderio di far benedire Santiago dal Papa, ma se si presentasse l’opportunità di farlo battezzare sicuramente non direbbe di no!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top