Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez e Linda Santaguida: dopo il twit volano botte

RodriguezBELEN RODRIGUEZ, LA STORIA CON STEFANO – Sono i personaggi più chiacchierati del momento: Belen Rodriguez, showgirl argentina, e Stefano De Martino, ballerino di Amici di Maria De Filippi. I due, da quando è iniziata l’estate 2012, si sono concessi una romantica e passionale vacanza a Formentera, dove sono apparsi più uniti che mai. I due innamorati si sono conosciuti ad Amici, quando Stefano era ancora fidanzato con la cantante Emma Marrone. Il feeling tra la Rodriguez e il ballerino era però innegabile e lui decise di lasciare la Marrone, dicendole di non amarla più. Così scoppiò l’amore tra l’ex di Fabrizio Corona e il De Martino che, nonostante le voci di crisi, sono felicemente fidanzati dall’Aprile scorso. I recenti rumors sostengono che Stefano abbia lasciato da sola Belen a Formentera e da lì sarebbe scoppiata la grande crisi tra i due: la Rodriguez è stata anche immortalata in atteggiamenti piuttosto affettuosi mentre ballava con l’ex calciatore Bobo Vieri, anche lui a Formentera. Che la crisi sia veritiera? A quanto pare no: Stefano, infatti, ha fatto ritorno sull’isola spagnola raggiungendo di nuovo la fidanzata. Probabilmente il ballerino si è liberato dai suoi impegni professionali ed è corso subito dalla sua farfallina. Smentite quindi le voci di crisi che volevano la coppia separata: i due sono ancora innamorati.

BELEN RODRIGUEZ E LINDA SANTAGUIDA, LITE FURIOSA – A rovinare, però, la vacanza di Belen Rodriguez ci ha pensato l’ex naufraga dell’Isola dei famosi Linda Santaguida. L’ex di Costantino Vitagliano, alcune settimane fa, ha scritto dei messaggi poco cordiali sul suo social network Twitter. La Santaguida ha, infatti, commentato l’atteggiamento poco rispettoso di Belen mentre si lasciava andare a dei balli con l’ex calciatore Bobo Vieri. Inoltre, l’ex naufraga ha sostenuto che la Rodriguez sarebbe andata ubriaca in giro per l’isola spagnola, dimostrando di essere poco affidabile e insultando e schiaffeggiando i passanti. La showgirl argentina, ovviamente, non ha reagito bene a tali provocazioni e non ha lasciato perdere. La reazione da parte di Belen è stata immediata: le due si sarebbero incontrate all’esterno del The Beach, una delle più famose discoteche di Formentera, e si sarebbero tirate i capelli. La lite poi sembrerebbe sia degenerata, arrivando addirittura alle mani, e attirando così l’attenzione dei più curiosi. Che sia stato un tentativo della Santaguida di tornare ad essere popolare? Non possiamo saperlo, ma sicuramente Belen ha avuto la sua rivincita, anche se nel modo più sbagliato.

BELEN RODRIGUEZ, VITA MOVIMENTATA – Quella di Belen è dunque una vita piuttosto movimentata, dal gossip alle liti, ma per fortuna c’è l’amore a consolarla. Stefano, a parte per i suoi doveri professionali, non la lascia sola neanche un minuto e c’è chi dice che i due siano già pronti al grande passo verso l’altare. La sorella di lei, Cecilia Rodriguez, ha dichiarato che sarebbe felice se Belen fosse la prima delle due a dire il fatidico. Chissà che tra poco Stefano non si decida a farle la proposta, magari proprio in questi giorni a Formentera.  

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top