Connect with us

News

Belen Rodriguez e Laura Pausini: regine dei social network

belen-laura-pausiniChi è il vip più seguito sui social? Laura Pausini o Belen Rodriguez?

C’è un modo per misurare la popolarità di un vip? Se i social netwok sono specchio reale e misura del successo e del seguito di un personaggio famoso, allora la classifica è fatta ed è curata periodicamente dall’Osservatorio Social Vip. A dominare i social network, infatti, con un esercito di fan, seguaci, estimatori troviamo due grandi regine: Laura Pausini e Belen Rodriguez. Benché le due donne di spettacolo salgano sul palco e sotto i riflettori per motivi diversi, il numero di follower che le segue sui social network non è così diverso. Se prendiamo in considerazione Facebook, lo scettro della vittoria va alla cantante Laura Pausini, che totalizza il maggior numero di fan: addirittura 6 milioni e 400 mila sono gli utenti che seguono la pagina della cantante italiana. La presentatrice e showgirl Belen Rodriguez, invece, si ferma a 4 milioni di fan. Qualche centinaio di migliaio di fan in più, invece, per un altro cantante: si tratta di Eros Ramazzotti, che totalizza 4 milioni e 200mila fan su Facebook.

Belen Rodriguez è la regina di Instagram

La straordinaria bellezza dell’attrice e presentatrice Belen Rodriguez si presta particolarmente a renderla la donna di spettacolo più seguita su Instagram, social network che privilegia soprattutto le immagini. Infatti, a seguire gli aggiornamenti del profilo Instagram di Belen Rodriguez sono addirittura 2 milioni e 500mila utenti. Un milione di follower in meno per la bellissima ex velina mora, Melissa Satta. Lo stesso numero di seguaci vale anche per la bionda conduttrice del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi. Segue, con 1,3 milioni di follower, la sorellina minore di Belen Rodriguez, Cecilia. Insomma, la classifica tutta al femminile lo dimostra: Instagram è femmina!

Twitter piace ai cantanti

Il cantante di Cortona, Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, totalizza 2,7 milioni di follower su Twitter, trionfando così sul social network. Segue, con quasi un milione di follower in meno, la già regina di Facebook, la cantante Laura Pausini. Al terzo posto tra i più seguiti troviamo un altro cantante: Luciano Ligabue.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top