Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez e l’attesa del parto: Santiago farà la stessa fine della farfallina?

belen-rodriguez-novità

FOTO FACEBOOK

BELEN RODRIGUEZ NOVITA’ – Le notizie su Belen Rodriguez sono all’ordine del giorno considerando che il parto si avvicina sempre di più. Inizialmente, Belen aveva annunciato che la nascita di Santiago era prevista per il prossimo 22 aprile, tra un mese esatto, ma dopo il recente ricovero, ecco che l’argentina ha dovuto rivedere tutti i suoi piani. La bella Belen ha iniziato già ad avvertire le prime contrazioni ed è per questo che ha deciso di farsi subito controllare dal suo ginecologo di fiducia il quale ha prospettato a lei e al suo compagno Stefano De Martino che Santiago potrebbe arrivare prima di ciò che credono, già nei primi giorni di aprile o meglio l’8, il giorno di cui vi abbiamo parlato ieri. Siamo sicuri che il piccolo non deciderà di scombussolare i progetti di mamma e papà e non verrà al mondo ancora prima? Intanto, sembra che Belen e Stefano abbiano già ricevuto una sorpresa e neanche troppo positiva crediamo.

BELEN RODRIGUEZ IN ATTESA DI SANTIAGO – Sta succedendo ancora. E ‘ molto probabile, stando alle voci che stanno circolando da alcuni giorni sul web, che Santiago, oltre che il nome scelto da Belen e Stefano per il loro primogenito possa diventare anche un marchio di giocattoli che vede in un pupazzo il suo elemento simbolo. Certo, la cosa non sarebbe affatto gradita per la coppia di genitori che ancora una volta saranno costretti a confrontarsi con quanti, e qui si parla ancora una volta di Corona, decidono di fare affari sfruttando la loro popolarità e, ancor più grave, il nome del loro bambino. Per Belen è la seconda volta dopo il caso della farfallina. Come ricordete, infatti, la bella Rodriguez, lo scorso anno, dopo aver partecipato a due puntate del Festival di Sanremo, si è rtirovata al centro del gossip per la storia del suo abito variopinto e scosciatissimo che metteva in evidenza il tatuaggio della farfalla, un disegno che la showgirl si è fatta incidere all’atezza dell’inguine. In quel caso, fu Fabrizio Corona, dopo la fine della loro storia d’amore, ad avere avuto l’idea di registrare quella farfalla come marchio e di iniziare, attraverso il nome di Belen, un’altra soddisfacente attività imprneditoriale. Da lì, poi, è nata la linea di borse ed accessori “Mia Bag” che tanto sta facendo successo.

BELEN E STEFANO ALLA PRESE CON IL MARCHIO SANTIAGO – Come vi abbiamo segnalato qualche settimana fa, Corona, ora in carcere e impossibilitato a seguire da vicino lo sviluppo delle collezioni del marchio che ha lanciato, ha deciso di venderlo a Yamamay per una somma di circa 150.000 euro. Probabilmente, ora, il noto brand ne farà una collezione di intimo e beachwear sul tema, continuando ad ottenere guadagni dalla farfallina. Tra le future testimonial di questa nuova linea Yamamay ci saranno le due ex veline Costanza Caracciolo e Federica Nargi e l’ex gieffina Francesca Fioretti che può vantare anche un passato sentimentale con lo stesso Corona. Adesso cosa accadrà a Santiago? Verrà utilizzato per fare soldi alle spalle di Belen e Stefano?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top