Connect with us

Gossip

Belen Rodríguez e l’abito che accende le critiche: la showgirl risponde

belen-scollaturaBelen Rodríguez e l’abito scatena le critiche: il messaggio della showgirl

È sempre lei il personaggio televisivo più chiacchierato, la meravigliosa Belen Rodríguez. L’abbiamo ritrovata proprio ieri sera nel corso del nuovo appuntamento a Tu Si Que Vales, che conduce assieme a Francesco Sole; e ancora una volta un particolare ha aizzato le polemiche. Nessuna particolare gaffe: a far discutere sui social è stato il suo abito. Una tuta bianca dalla scollatura mozzafiato che ha immediatamente scatenato i commenti dei telespettatori dello show del sabato sera. “Hai dimenticato l’abito a casa?” commenta qualcuno su Twitter, seguito da altri cinguettii che non si allontano di molto; ma la showgirl ha preferito non cedere alle provocazioni e alle critiche, a cui non è assolutamente nuova, lasciando un solo messaggio chiaro e deciso.

Belen Rodríguez contro le critiche a Tu Si Que Vales: la risposta è nello share

“La mia indifferenza sarà la tua più grande tortura” scrive la nota showgirl argentina, nel tentativo di spegnere il polverone suscitato da una semplice scollatura. Essere Belen ha i suoi pregi e i suoi difetti e la bellissima conduttrice di Tu Si Que Vales ne è ben consapevole, ecco perché sfoggia il suo più bel sorriso e risponde a chi la critica con gli ottimi risultati ottenuti proprio dalla puntata di ieri.

Belen Rodríguez grande protagonista a Tu Si Que Vales

Un vero e proprio boom di ascolti per lo show che ha come protagonisti improbabili talenti e tre giudici d’eccezione: Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi. Questa la risposta migliore della stupenda showgirl argentina di cui, nel bene e nel male, si parla sempre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top