Skip to main content
belen-rodriguez-ilary-blasi

FOTO FACEBOOK

BELEN RODRIGUEZ E ILARY BLASI SPOT PER GIOIELLI – Oggi vogliamo fare un pezzo che crediamo essere molto simpatico. Le donne di cui vogliamo parlarvi sono Belen Rodriguez e Ilary Blasi, due tra le showgirl più belle e amate dai telespettatori. Cos’hanno in comune Belen e Ilary? Di certo, non la vita privata visto che la Blasi è sposata da quasi otto anni con Francesco Totti ed è mamma di due bambini già grandicelli, Christian e Chanel, mentre Belen è alla sua prima gravidanza, un dono scaturito dall’amore con il ballerino Stefano De Martino. I punti di contatto non riguardano neanche la sfera professionale se non fosse che entrambe hanno preso parte ad almeno un’edizione del Festival di Sanremo. E allora su cosa può giocarsi un confronto tra loro? Beh, ve lo diciamo noi: sui gioielli, o meglio sul ruolo di entrambe le showgirl di essere testimonial di un brand di gioielli. Belen Rodriguez per 2Jewels e Ilary Blasi per Stroili Oro.

BELEN RODRIGUEZ TESTIMONIAL DI 2JEWELS – Quest’oggi, attraverso la visione dei due spot, che pubblichiamo direttamente da YouTube in fondo al post, vogliamo proporvi una sfida di bellezza tra le due che, fino ad ora, non sono mai stata contrapposte in alcun modo. Belen Rodriguez appare nello spot del marchio 2Jewels anche, di recente, in compagnia del compagno Stefano De Martino ma, noi, per un confronto più equo visto che, invece, Totti non compare mai nella pubblicità accanto alla moglie, abbiamo preferito mostrarvi lo spot con la sola Belen come protagonista. L’argentina, sempre in pose molto sensuali e conturbanti, indossa preziosi dalle forme geometriche e, soprattutto, circolari con lei che, al termine dello spot recita lo slogan dell’azienda ossia “indossa l’essenziale“, a testimonianza della scelta di non strafare e di non sfociare nel barocco da parte del brand. Che voto date a Belen nello spot di 2Jewels che la vede come protagonista? Prima di esprimervi, però, non potete non guardare anche lo spot di Ilary Blasi e fare un confronto tra le due.

ILARY BLASI TESTIMONIAL DI STROILI ORO – Ilary Blasi, come detto, è la testimonial di Stroili Oro, l’azienda che, qualche tempo fa, ha anche messo in atto un’iniziativa molto singolare e apprezzata allo stesso tempo. Approfittando della presenza di Ilary Blasi a Roma, i responsabili del brand l’hanno fatta diventare commessa per un pomeriggio, con gli amanti del marchio che hanno letterlamente svaligiato il punto vendita dell’azienda al centro della capitale con lo scopo di farsi consigliare nella scelta dalla stessa testimonial, nei panni della venditrice d’eccezione. Tornando allo spot, tuttavia, non possiamo non sottolineare l’atmosfera aurea della pubblicità, con la bella Ilary che appare in movenze molto femminili e circondata da un’ambiente lussuoso fatto di oro e preziosi. Anche la Blasi, come Belen si sente soltanto in chiusura di spot quando ricorda il motto di Stroili e dice: “Ogni donna, un gioiello“. Di sotto, i video delle due showgirl, lasciandovi anche un’idea per San Valentino che è alle porte, vi chiediamo: quale dei due spot, e delle due donne, preferite?


http://www.youtube.com/watch?v=PHFdtIoDoMI

2 Commenti

  • Fabio ha detto:

    imparagonabili…la classe e la bellezza naturale di ilary e la volgarità e la plastica di belen.
    non facciamo paragoni assurdi

  • Tony ha detto:

    Ma per favore!!! La bellezza naturale di ilary!!!! Sono tutte due molto belle, basta criticare Belen solo perché è favolosa!!!!! Invidia!!!!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.