Skip to main content
Via di Porta Tenaglia, Milano (Google Maps)

BELEN RODRIGUEZ, COSA HANNO RUBATO I LADRI NELLA CASA DI MILANO?  L’era dei Social Network ha portato enormi vantaggi a tutte le persone del pianeta, comprese quelle meno oneste che riescono a sfruttare le notizie postate su Twitter e Facebook dai Vip e non solo per mettere in atto i propri crimini in tutta tranquillità. La bellissima Belen Rodriguez ne sa qualcosa su quanto possa diventare pericoloso un innocente aggiornamento dello stato di Facebook. La showgirl argentina nei giorni che precedevano il Natale ha pensato bene di tenere aggiornati i propri Fans sulle sue imminenti vacanze in Argentina, dando il via libera ad alcuni male intenzionati che hanno pensato bene di approfittarne per svuotare il suo appartamento in Via di Porta Tenaglia, nel centro di Milano in Zona Moscova. Anche Stefano De Martino ha confermato la partenza per l’Argentina tramite Facebook e la notizia ha fatto il giro di tutti i giornali di gossip e i programmi di cronaca rosa.

I LADRI IN CASA DI BELEN RODRIGUEZ, ALTRI VIDEO IN GIRO? – Ad accorgersi del furto in casa di Belen Rodriguez è stato il portiere del palazzo, insospettito dopo avere notato una finestra aperta e forzata. In questo momento non è ancora possibile stimare l’ammontare della refurtiva. Solo dopo il ritorno di Belen Rodriguez dall’Argentina si potranno stimare i danni causati da questo furto natalizio e il valore del bottino. Al di là della refurtiva c’è comunque il danno morale che ogni persona subisce quando viene violata la propria privacy e qualche estraneo mette le proprie mani nella nostra proprietà privata. E con questo ennesimo furto rispunta il fantasma dei video di Belen. Solo due mesi fa i ladri vecero visita negli uffici di Corona e lo stesso Fabrizio fece sapere che Belen Rodriguez era preoccupata che gli intrusi avessero potuto rubare il video di Belen e Corona sotto le coperte. Nulla di tutto questo accadde all’epoca del furto ai danni di Corona. E oggi che la scena si ripete c’è da augurarsi che non ci siano stati altri video privati in giro per casa di Belen Rodriguez, soprattutto oggi che Belen sta per diventare mamma e dopo la passata brutta esperienza del video di Belen e l’ex fidanzato.

I LADRI IN CASA DEI VIP E I SOCIAL NETWORK – Non è la prima volta che un Vip dà il “via libera” su Facebook a qualche maleintenzionato, era successo tempo fà anche alla show girl brasiliana Ana Paula Ribas. Bisogna prendere atto che i tempi cambiano, la nostra tanto amata tecnologia in alcuni casi si può rivoltare contro.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.