Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez e il figlio Santiago De Martino: pubblicata la prima foto

foto-figlio-belenBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO CON SANTIAGO – E’ bellissima Belen Rodriguez con in braccio suo figlio Santiago, nato il 9 Aprile a Milano presso la Clinica Mangiagalli dalla relazione con Stefano De Martino. Indubbiamente la gravidanza di Belen Rodriguez è stato l’evento di cronaca rosa più seguito e paparazzato degli ultimi mesi e ora che Santiago De Martino è venuto alla luce tutti aspettano di vederlo. Belen Rodriguez, che da sempre comunica e talvolta bacchetta i suoi fan tramite facebook, pubblica per la prima volta la fotografia del figlio Santiago, mostrando i piedini del neonato. La showgirl argentina è bellissima e già in splendida forma e, come lei stessa afferma, è al settimo cielo. Belen perse il suo primo figlio quando ancora era fidanzata con Fabrizio Corona e la storia andò a finire su tutte le copertine delle riviste di gossip, il tutto contornato da voci che sostenevano che fosse tutto falso e inventato. Santiago è invece reale ed è nato da una storia d’amore tra le più mediatiche di sempre. Tant’è che Santiago è già stato inserito nel famosissimo presepe napotelano (FOTO).

IL FIGLIO DI BELEN RODRIGUEZ – Non è la prima volta che Santiago finisce sul web: quando ancora il figlio di Belen e Stefano giaceva tranquillo nel grembo materno, fu lo stesso ballerino a pubblicare su Facebook una delle ultime ecografie di Belen. Ora tutti i riflettori sono puntati sulla neomamma e sulla piccola star della famiglia De Martino. Intorno a loro tre sono presenti tutti i familiari, Cecilia Rodriguez (anche lei desiderosa di diventare mamma), la nonna materna, i genitori di Stefano, la sorella Adelaide e il fratellino. Belen Rodriguez aveva già dichiarato di non voler baby sitter, ma di preferire l’aiuto delle zie e delle nonne. Stefano De Martino nel frattempo è apparso emozionatissimo e all’uscita della Clinica, l’11 Aprile, ha dichiarato: “Una cosa giusta nella vita l’ho fatta“. Una frase semplice e profonda sussurrata alle decine di microfoni che attendevano i neogenitori all’uscita. Un mazzo di fiori attendeva Belen e i più maligni hanno anche pensato che potesse esserle stato fatto recapitare da Fabrizio Corona; ipotesi poco probabile.

BELEN E STEFANO GENITORIBelen Rodriguez ha già da tempo avvisato i fan, qualche mese e tornerà sul palco, portandosi il suo Santiago nello zaino. Per ora una delle modelle più desiderate e pagate del momento farà la mamma e si vocifera che anche il neopapà si ritirerà dalle scene, abbandonando il Serale di Amici, dove è già stato assente per la registrazione della terza puntata.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top