Skip to main content

belen-rodriguez-braccialeBELEN RODRIGUEZ E IL BRACCIALE PR DIMAGRIRE – Anche Belen Rodriguez indossa il famoso braccialetto per perdere peso. Che cosa debba dimagrire Belen, ce lo stiamo ancora chiedendo ma, ormai, il braccialetto per dimagrire è diventato un must. L’ideatore del bracciale che indossa Belen è Giacomo Urtis, noto chirurgo dei vip, secondo il quale il bracciale rilascia un profumo naturale che agirebbe sul sistema nervoso e limiterebbe il senso di fame. Ad indossarlo, non è solo Belen. Sono tanti i vip che hanno scelto di indossare il braccialetto dei miracoli: Elisabetta Canalis, gli opinionisti di Uomini e Donne Gianni Sperti e Karina Cascella, Alessia Ventura, Cecilia Rodriguez e la pupa Francesca Cipriani. Tutti sono stati immortalati mentre mostrano con fierezza il bracciale dimagrante. Al momento, però, non si sa se il bracciale funzioni davvero. Del resto, ad indossarlo sono tutte vip che non hanno assolutamente bisogno di perdere peso. A cominciare da Belen Rodriguez che, nonostante abbia partorito da appena un mese, è già tornata in perfetta forma.

BELEN RODRIGUEZ SI MANTIENE IN FORMA PER LE NOZZE CON STEFANO DE MARTINO Belen Rodriguez ha scelto d’indossare il bracciale per perdere peso per prepararsi al meglio al grande passo. Belen, infatti, in un’intervista rilasciate al settimanale Chi, ha confessato di voler sposare Stefano. Un’ammissione che arriva dopo un mesa dalla nascita del piccolo Santiago che ha unito ancora di più Belen e Stefano. Il sogno di Belen è quello di poter chiamare Stefano marito al più presto e, sebbene non ne abbia davvero bisogno come mostrano le foto che ritraggono il suo perfetto lato B e le gambe sempre toniche, Belen si sta preparando per il grande giorno. Ancora non si sa dove e quando avverrà il tanto atteso matrimonio tra Belen e Stefano ma, con questa dichiarazione, per la prima volta, Belen esce allo scoperto dichiarando tutto il suo amore per il ballerino.

BELEN E STEFANO – UN AMORE A QUATTRO STELLE – Dopo il tormentone della gravidanza, dunque, sta per iniziare il tormentone del matrimonio di Belen e Stefano. Sicuramente, da oggi, sentiremo parlare ogni giorno delle nozze di Belen e Stefano. Dove si sposeranno? Quando si sposeranno? Come sarà il vestito di Belen? Tante le domande a cui i fans di Belen e Stefano chiedeno delle risposte ma, per il momento, non resta che aspettare. Anche se è bello immaginare Belen e Stefano mentre pronunciano il fatidico sì sulle spiagge di Formentera, isola della Spagna dove trascorreranno l’estate insieme al piccolo Santiago.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.