Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona presto sposi

Sembrava che la coppia composta da Belen Rodriguez e Fabrizio Corona non fosse destinata a durare a lungo, ed invece a quanto pare la showgirl di origini argentine ed il fotografo ribelle fanno proprio sul serio: in comune i due hanno molto, visto che specialmente negli ultimi tempi entrambi hanno dovuto affrontare beghe di ogni tipo ed il gossip incalzante, ma evidentemente se in pochi avevano scommesso che i due si sarebbero presto lasciati, chi aveva pensato ad una vera storia d’amore ha avuto fino ad oggi ragione.

E proprio qualche mese fa la bella showgirl – attualmente impegnata nel tentativo di difendere il suo nome e la sua serietà dopo lo scandalo intercettazioni – aveva dichiarato di essere seriamente intenzionata a sposare il suo compagno non appena Corona avesse divorziato dalla sua ex moglie: e la promessa sembra proprio esser pronta per essere mantenuta!

In questi giorni Corona e Nina Moric stanno per firmare le carte del divorzio, e secondo alcune voci di corridoio sarebbero già pronti anello di fidanzamento e abito da sposa. Insomma, manca solo il benestare della Moric!

1 Comment

1 Comment

  1. brunilde

    3 ottobre 2011 at 14:17

    ..non sanno più cosa fare pur di stare a galla!!!!
    adesso che il berlu è in fase calante bisogna trovare altri sponsor!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top