Skip to main content

farfalla-yamamayEMMA MARRONE, BELEN E STEFANO – Che Emma Marrone e Belen Rodriguez sono le donne più chiaccherate e più paparazzate del momento lo sanno tutti, ma ancora di più sono coloro che hanno saputo intravedere il grande giro d’affari che può crearsi intorno a due icone di stile, del gossip, della musica e dello spettacolo del loro calibro. Primo tra tutti Fabrizio Corona, oggi rinchiuso nel carcere di Busto Arsizio con l’accusa di estorsione aggravata ai danni dell’ex calciatore David Trezeguet, che ebbe la prontezza di depositare il marchio della farfallina di Belen Rodriguez immediatamente dopo il Festival di Sanremo. Tutti ricorderanno lo scalpore che fece la bellissima Belen quando scese le scale del Teatro Ariston con un abito lungo che mostrava il suo tatuaggio. Effettivamente se pensiamo al Festival del 2012 è probabile che la farfalla di Belen sia l’unico vivo ricordo che abbiamo mentre in pochi ricorderanno il vincitore della kermesse! La mossa di Fabrizio Corona creò non poche polemiche e qualche discussione con la sua ex Belen Rodriguez, ormai felicemente fidanzata con Stefano De Martino.

FABRIZIO CORONA VENDE LA FARFALLA DI BELEN RODRIGUEZ – E’ di pochi giorni fa la notizia che Fabrizio Corona avrebbe venduto, da dietro le sbarre, la licenza del marchio della farfallina di Belen (MiaBag e To be free) alla famosa azienda di intimo Yamamay. Il prezzo di vendita si aggirerebbe intorno ai 150.000 euro e da oggi la farfalla di Belen Rodriguez porterà il nome di un nuovo brand, di cui sono testimonial le ex veline Federica Nargi, Costanza Caracciolo e la ex gieffina Francesca Fioretti. Ma tra i marchi di intimo più famosi in Italia c’è anche Tezenis che ha scelto come volto ufficiale la cantante Emma Marrone. Anche quest’anno la cantante, che vedremo tra poco al Serale di Amici, è stata confermata testimonial di Tezenis che, tra l’altro, proprio l’anno scorso, ha avviato una partnership con Amici di Maria De Filippi, finanziando interamente il concerto gratuito finale tenuto da Emma Marrone e Alessandra Amoroso all’Arena di Verona.

EMMA MARRONE A MILANO PER TEZENIS – Il 12 Marzo 2013 Emma Marrone sarà al Tezenis Store di Corso Vittorio Emanuele a Milano per festeggiare il compleanno dell’azienda. E così mentre ormai Belen Rodriguez, in attesa di diventare mamma di Santiago, e Emma Marrone hanno deposto le armi da tempo, ci pensano le case di intimo a farle sfidare a suon di mutande!

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.