Connect with us

Contest

Belen Rodriguez e Emma Marrone: chi è la più sensuale in bikini?

BELEN RODRIGUEZ E EMMA MARRONE SONDAGGIO – Ritorna l’antico duello tra Belen Rodriguez e Emma Marrone. Anche se dopo oltre un anno, lo scontro tra Emma e Belen non ha più motivo di esistere, ecco che le notizie di cui vi abbiamo parlato nel corso della settimana, ci impongono di tornare a parlare di loro come di due rivali. Non più in amore, ma in senso molto più generale. Mirko Scarcella e Social Channel, negli ultimi giorni, hanno parlato di retroscena davvero incredibili circa la liaison tra la Marrone e Marco Bocci, presunte verità nascoste a cui noi amanti della coppia più seguita dell’estate stentiamo a credere. In quest’articolo potete trovare la versione del portale di gossip che ha visto come testimonial anche Fabrizio Corona, mentre di seguito proseguiamo con il nostro sondaggio. Oggi è domenica, una giornata che molti di voi vivranno al mare e quale miglior modo che parlare di Emma e Belen in versione sirenette per sognare di essere in spiaggia?

BELEN RODRIGUEZ E EMMA MARRONE IN BIKINI – Partiamo dalla Rodriguez, la quale non si spaventa mai davanti alla prova costume. Il duro allenamento in palestra a cui si sottopone per più volte nell’arco della settimana, sia che si trovi in inverno e sia che si trovi in estate, ormai ha abituato il suo fisico a mantenersi sempre sulla stessa lunghezza d’onda. Belen non rinuncia mai alla palestra e anche dopo la nascita di Santiago, soltanto qualche giorno dopo le dimissioni dall’ospedale, la showgirl pare aver ripreso con il solito ritmo sostenuto le sue sedute d’allenamento. Nelle foto che vi mostriamo nella nostra gallery, si vede una Belen davvero in gran forma. Oltre alla foto pubblicata dall’Argentina mentre si godeva il suo soggiorno in Sardegna, insieme a Stefano e Santiago, al Tanka Village, vi proponiamo anche un’immagine estrapolata da un servizio fotografico realizzato per Jadea, uno dei tanti marchi a cui fa da testimonial. Che ne pensate? Belen, come, sempre, è un’esplosione di sensualità, una donna dalla curve ben delineate e sempre messe in mostra con la giusta dose di irriverenza. In molti, infatti, trovano che Belen, anche da mamma, punti troppo sulla fisicità quando, invece, dovrebbe apparire in maniera un po’ più sobria.

COMPLEANNO SPECIALE PER ELEONORA ABBAGNATO: SCOPRITE TUTTO QUI!!

BELEN E EMMA: CHI E’ LA PIU’ SENSUALE? – Discorso totalmente diverso per Emma Marrone che, invece, sta riscoprendo la sua femminilità con gli anni. Più passa il tempo e più si allontana, almeno fisicamente, dall’immagine che aveva all’epoca di Amici. Anche nel suo ultimo video, come vi abbiamo detto qui, la cantante appare in versione rock-chic con un tipico look alla Gwen Stefani, tra le icone che hanno segnato maggiormente la moda degli anni ’90. Ma ciò di cui vogliamo parlare oggi è di come la bella Emma stia dando spazio al lato più sensuale della sua personalità, mostrandosi nella sua forma più smagliante. La Marrone, in queste foto in bikini, fa capire che non ha nulla da invidiare a donne come Belen e che se, fino ad ora, non ha mai voluto mettere l’accento sul suo corpo, è solo per affermarsi come cantante e per far risaltare il suo talento. Chi trovate sia più sensuale in bikini?

[poll id=”131″]

10 Comments

10 Comments

  1. Mass

    30 giugno 2013 at 13:54

    Ma questi sondaggi a dir poco inutili hanno una valida spiegazione oltre al bisogno di visite su questo sito?
    Tutti sanno che Emma Marrone ha un esercito di ragazzine molto giovani che “smanettano” dalla mattina alla sera sul computer. E’ un sondaggio perso in partenza con un risultato quindi falsato.
    Belen è una modella, Emma è una cantante….mi sembra superfluo sottolineare chi sia la più sensuale in bikini.

    • Fiocco

      1 luglio 2013 at 17:02

      Il fatto che Emma sia una cantante e non una modella non significa nulla. Pur essendo una cantante fa la sua figura in bikini 😉 e poi Emma è completamente naturale al contrario di Belen che ha naturali solo i capelli e forse neanche.

  2. lau

    30 giugno 2013 at 20:21

    ahahhaha! vi prego! ma perche aprire queste polemiche? perchè bisogna confrontare queste ragazze? per mettere in ridicolo qualcuno? si sa quanto sia bella Belèn, lei è perfetta. Non si può paragonare ad Emma che ha un viso carino ma non ha il fisico nella sensualità di Belen. Marroncine arrendetevi!!!

  3. Miu

    30 giugno 2013 at 20:24

    ma perché? questo sondaggio sfiora il ridicolo. Come si fa a fare una domanda del genere? come chiedere chi è più sensuale fra Adriana Lima e Casano! basta con queste cavolate!. il risultato di questo sondaggio sarà falsato dalle marroncins!

  4. lidia

    30 giugno 2013 at 21:41

    Bhe certo Meglio la Siliconata di Belen che Emma che invece e’ tutta naturale…Belen è sicuramente una bella ragazza questo è una cosa oggettiva…ma anche Emma lo è…e io preferisco piu’ una donna come Emma con qualche imperfezione che pero’ almeno è naturale rispettto a una Belen che è tutto silicone!!!!!

  5. Rosa

    1 luglio 2013 at 11:40

    Ecco che è arrivata la gelosa!! Ma l’hai vista a Belen quando era piccola? Era stupenda come lo è adesso. Basta criticarla! Siete ridicole…. I fan di emma sono insopportabili!!!!. Non si possono paragonare queste donne! Belen è una modella!!! Troppo bella!

  6. Cry

    1 luglio 2013 at 11:42

    Ahahahahh!!!! Che ridere! Paragonare Adriana Lima a Cassano!!!! Sei topppp!!!! Il paragone più giusto! Belen sei la più bella del mondo!

  7. ricky

    2 luglio 2013 at 14:14

    belen tutta la vita!!!! emma non è bella, belen la piu bella del mondo, mi fa impazzire!

  8. sony

    2 luglio 2013 at 14:15

    che ridere! che sondaggio ridicolo! speriamo poi lo scrivano che sono solo le stupide marroncine a votare. belen sei pazzesca!

  9. rita

    19 settembre 2013 at 15:22

    la piu’ simpatica e Emma E in bikini preferisco sempre Emma .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top