Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez e Elena Santarelli: si torna a parlare della presunta lite

belen-santarelliBelen Rodriguez ha litigato con Elena Santarelli? La verità

Una guerra tra prime donne fa sempre notizia, anche quando lo scontro è del tutto fasullo. E’ il caso della presunta lite tra le showgirl Elena Santarelli e Belen Rodriguez avvenuta, secondo le malelingue, lo scorso giugno in occasione di uno speciale evento all’Arena di Verona. Nonostante la Santarelli abbia smentito già all’epoca il gossip attorno alla vicenda, la moglie del calciatore Bernardo Corradi è tornata a parlarne tramite un’intervista. Elena Santarelli ha voluto approfondire la questione, sottolineando quanto non ci sia nessun astio con Belen, ma solo una semplice e pura amicizia.

Elena Santarelli torna a parlare della presunta lite con Belen

“Non ho mai litigato con Belen” ha puntualizzato Elena Santarelli in un’intervista rilasciata al settimanale Eva Tremila, per poi proseguire: “E’ una notizia del tutto priva di fondamento perché insieme abbiamo lavorato benissimo”. La bella di Latina ha inoltre specificato: “Se avessi dei problemi con una collega non mi metterei mai a fare scenate dietro le quinte di un programma e in presenza di altre persone. In questo caso ribadisco che l’esperienza lavorativa con Belen è andata davvero bene”. Altro che lite, quella tra la Rodriguez e la Santarelli è stata una piacevole avventura da condividere, tanto che, come ha fatto sapere Elena, hanno passato più tempo insieme del previsto. “Siamo state a pranzo e a cena insieme e ho avuto occasione di conoscere anche suo marito: Stefano è davvero simpaticissimo”.

Belen Rodriguez e Elena Santarelli ancora amiche

Nessuna lite, dunque, tra Belen e la Santarelli che del resto sono amiche da tempo e hanno avuto modo di approfondire ancora di più il loro legame, lavorando fianco a fianco.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top