Skip to main content

belen-e-dilettaBELEN RODRIGUEZ E DILETTA PAGLIANO – UN UOMO IN COMUNEBelen Rodriguez e Diletta Pagliano hanno qualcosa in comune. O meglio, un uomo in comune. Diletta Pagliano, infatti, pare che abbia trascorso una notte con una vecchia conoscenza di Belen Rodriguez. Il fortunato che può vantarsi di aver goduto della compagnia sia di Belen Rodriguez che di Diletta Pagliano è Simone Bolognesi, il primo fidanzato italiano di Belen. Simone Bolognesi ha conosciuto Belen nel 2003 quando Belen arrivò in Italia e cominciò a fare la cubista in discoteca. La loro storia è durata un anno e mezzo ma la voglia di Belen di far parte del mondo dello spettacolo la portò a Milano lasciando Riccione, dove aveva vissuto fino a quel momento insieme a Simone Bolognesi.

DILETTA PAGLIANO E SIMONE BOLOGNESI – A diffondere la notizia di una storia tra Diletta Pagliano e Belen Rodriguez è stato il settimanale Visto secondo il quale l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e l’ex fidanzato di Belen Rodriguez avrebbero trascorso un weekend di passione in Romagna, nell’albergo della famiglia di Simone Bolognesi. Diletta Pagliano, tornata single dopo la fine della relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne, Giorgio Alfieri, avrebbe alloggiato a Riccione, proprio nell’albergo della famiglia Bolognesi dove avrebbe conosciuto Simone. Le voci si sono sprecate e c’era già chi era pronto a costruire nuovi film sulla nuova coppia. Tuttavia, a quanto pare, tra Diletta Pagliano e Simone Bolognesi non solo non c’è nessuna storia ma non sarebbe mai accaduto nulla. A smentire la notizia è stata la stessa Diletta Pagliano che, sulla sua pagina Facebook, ha postato messaggio per fare luce sulla vicenda: “Buongiorno ragazzi, siete sempre carinissimi, vi mando un grande abbraccio!!! Le cose per me cominciano a prendere forma sotto più aspetti, mi sono trasferita vicino al confine svizzero!… Comunque vorrei fare una precisazione riguardo le due pagine uscite sul numero di Visto in edicola: io e Simone siamo amici e ho fatto pubblicità al suo albergo! Dile”.

TRA DILETTA PAGLIANO E SIMONE BOLOGNESI SOLO UN BELLISSIMO RAPPORTO – Tra Diletta Pagliano e Simone Bolognesi, dunque, non c’è mai stato nulla. I due sono solo buoni amici e nulla di più. Simone Bolognesi, però, conferma di avere buon gusto in fatto di donne e di preferire quelle che hanno una predilezione per il mondo dello spettacolo. Per il momento, dunque, le cose in comune tra Diletta Pagliano e Belen Rodriguez si fermano qui. In futuro, però, le cose potrebbero cambiare.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.