Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez e Cecilia sfilano per Imperfect: Stefano De Martino applaude le sue donne

BELEN RODRIGUEZ SFILA PER IMPERFECT – La sfilata di Imperfect è stata un successo. Sul web, in queste prime ore del mattino non si parla che di Belen Rodriguez che ha illuminato la passerella del marchio. La splendida Belen, che oltre ad essere testimonial di Imperfect, è stata anche parte attiva della collezione, partecipando alla causa in qualità di stilista, ha portato con sè anche la sorella Cecilia, che indossato una delle creazioni più belle, e l’immancabile Stefano De Martino. Le due sorelle argentine hanno letteralmente illuminato il Fashion Show, rendendolo un evento più unico che raro. In effetti, l’avvenimento ci era stato presentato dall’ufficio stampa di Fabio Castelli, direttore creativo di Four Season, come “esclusivo” dato il ristretto elenco di invitati alla sfilata e al cocktail party. Nel parterre di curiosi e appassionati del marchio, c’è erano soltanto esperti di moda ed esponenti della stampa chiamati a giudicare il lavoro di Belen e degli stilisti di Imperfect.

BELEN RODRIGUEZ E CECILIA IN PASSERELLA – La sfilata del marchio Imperfect, così come vi avevamo annunciato già ieri, è stata divisa in due parti ben distinte tra loro, ossia “Rock in L.A.”, per il quale tema sembrerebbero aver sfilato Belen e Cecilia Rodriguez e “Have Fun in L.A.”. Il primo spazio è stato caratterizzato da uno stile più dark con la predilezione per i colori scuri magari arricchiti da borchie e applicazioni in ecopelle mentre per il secondo momento, la musica è stata decisamente diversa. Per il tema del divertimento si sono preferite tonalità pastello e colori più vivaci, con stampe più giocose e inserti laminati, facendo uso di strass e brillanti. Belen e Cecilia hanno spiccato tra le altre modelle che calcavano la passerella, confermandosi le vere star incontrastate della serata. La Rodriguez ha sfilato facendo sfoggio della sua perfetta forma fisica ritrovata dopo il parto di Santiago, ribadendo come sia ancora lei la donna più ricercata sia dalle aziende in cerca di testimonial e sia dal pubblico italiano che la ama in ogni cosa che fa. Discorso diverso per Cecilia che, pur non essendo riuscita ad entrare nei cuori dei telespettatori e degli amanti di gossip come la sorella, rimane una splendida ragazza che quando compare sulla passerella fa sempre la sua bella figura.

STEFANO DE MARTINO APPLAUDE BELEN E CECILIA – Come dicevamo prima, tra gli ospiti della serata, richiestissimo è stata Stefano De Martino che si è goduto lo spettacolo fino all’ultimo. Il ballerino è stato anche avvicinato dalla stampa prima di accomodarsi in prima fila ad applaudire le due donne della sua casa. De Martino sarà stato sicuramente orgoglioso di constatare come la sua compagna sia riuscita a fare un ottimo lavoro anche nei panni di stilista e di come riesca a portare a termine alla grande ogni progetto in cui è coinvolta. Belen è come Re Mida e fa diventare oro tutto quello che tocca, dal suo lavoro di showgirl fino all’esperimento della moda. Non è davvero maestosa e radiosa in passerella?

 

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top