Connect with us

Gossip

Belen Rodríguez e Borriello “beccati”: nuovo incontro a Milano

marco_borriello_belen_rodriguezBelen Rodríguez gossip, nuovo incontro con Borriello: l’avvistamento

Il primo, a Cortina, era stato un incontro puramente casuale, due persone che si salutano come buoni amici – come dichiarato da entrambi – nulla di più; il secondo però accende e non di poco i sospetti. È ancora il settimanale Chi a pubblicare, nell’edizione in edicola domani, le foto del nuovo incontro di Belen Rodríguez e Marco Borriello. Ad anticiparci cosa è accaduto tra i due è poi il giornalista Michele Parpiglia con un lungo messaggio postato su Instagram insieme alla foto dei due insieme: “Li vedete? Non siamo a Cortina ma a Milano. Sono quelli delle smentite, del ‘non ci siamo mai visti ma ci stimiamo“.

Belen e Borriello di nuovo insieme: il messaggio di Parpiglia

Il messaggio è chiaramente rivolto alle smentite fatte da entrambi rispetto alla prima “paparazzata” del noto settimanale, e continua con importanti dichiarazioni: “Provando a leggere nei loro pensieri – dichiara Parpiglia – potranno dire o scrivere ‘Ma è stato il caso!’ oppure ‘Non siamo noi’ (sarebbe surreale perché CHI era dentro con loro)”.

Belen Rodríguez e Marco Borriello: cosa bolle in pentola?

Si tratta davvero di un’altra coincidenza? La conclusione di Parpiglia arriva con un’importante riflessione sulla coppia di ex: “A Milano ci sono circa nove mila ristoranti e il caso vuole che casualmente dopo Cortina, i due ex fidanzati si ritrovino casualmente insieme… a distanza di poche settimane? Paulo Cohelo diceva: ‘A questo mondo nulla accade per caso’. Io ci credo. E voi? Passo e chiudo”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top