Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez e Barbara D’Urso: l’incontro al Ricci di Milano

belen-simile-barbara-dursoBelen Rodriguez incontra Barbara D’Urso.

Tra Belen Rodriguez e Barbara D’Urso non scorre buon sangue, questo è un fatto noto a tutti. Tre anni di silenzio dove entrambe hanno cercato di evitare incontri. Tuttavia, un incontro è avvenuto lo scorso venerdì, come rivela il settimanale Chi. Barbara D’Urso si è recata al Ricci di Milano, il ristorante di Belen, Simona Miele e Joe Bastianich, poiché invitata a cena. La conduttrice napoletana, magari, sperava di non trovare al locale la showgirl argentina quella sera, ma le è andata male visto che è capitata proprio nella serata in cui la stessa Belen ha vestito i panni da cameriera e serviva ai tavoli dei suoi clienti.

Belen Rodriguez cameriera al Ricci: l’incontro con Barbara D’Urso.

La rivista Chi svela ulteriori particolari sull’incontro tra Belen Rodriguez e Barbara D’Urso. Appena ha varcato la soglia d’ingresso del Ricci, lo sguardo della D’Urso ha incrociato quello della Rodriguez che, però, ha continuato a servire ai tavoli. Da buona padrona di casa, poi, Belen si è avvicinata al tavolo della conduttrice di Pomeriggio 5 e le ha chiesto se poteva esserle utile. Inizialmente, la D’Urso ha evitato il suo sguardo, ma poi ha risposto con un : “Nulla grazie sto bene così”. Un incontro atteso da tempo, ma che non ha provocato danni grazie alla diplomazia di entrambe. Barbara ha consumato la sua cena, mentre la bella Belen ha continuato a servire i suoi fedeli clienti.

Belen Rodriguez e Barbara D’Urso: regine della televisione.

Belen Rodriguez e Barbara D’Urso continuano ad essere le regine della televisione italiana. La D’Urso tenendo compagnia al pubblico tutti i giorni con Pomeriggio 5 e la domenica con la sua Domenica Live, mentre la Rodriguez il sabato sera con Tu si que vales e altri progetti che la vedranno protagonista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top