Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez dov’è finita? La farfalla è ormai in declino, ora ci sono i Ficotelli

belen stefano selfieBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINOBelen e Stefano hanno riempito centinaia e centinaia di pagine di gossip: dalle riviste passando dai social netword per finire in ogni angolo del web. La farfalla più famosa d’Italia e non solo, però, dopo l’ascesa, sembra aver intrapreso il percorso del declino. Dov’è finita Belen Rodriguez? E’ sparita dalla circolazione e i paparazzi non regalano più sue foto da qualche giorno. L’ultima presunta notizia risale alla rissa a Formentera con la sua collega Linda Santaguida e l’ultima immagine è la copertina di GQ, in cui Belen ha deciso di apparire più cattiva che mai. La farfalla di Belen Rodriguez ha spiccato il volo al Festival di Sanremo, ma dopo l’inizio della sua storia d’amore con Stefano De Martino, incontrato ad Amici 11 di Maria De Filippi, per lei sono arrivati solo fischi e l’eco continua a risuonare dietro di lei.

CHE FINE HA FATTO BELEN RODRIGUEZ? – La stagione lavorativa passata di Belen Rodriguez è stata un vero successo, Colorado, il palco dell’Ariston, la conduzione di Italia’s Got Talent, Amici 11. I prossimi contratti televisi, invece, non sembrano altrettanto generosi. Pare che Maria De Filippi non richiamerà nel suo cast di ballerini professionisti di Amici 12Belen RodriguezStefano De Martino, il quale ha anche lasciato la sua agenzia Blue Production. Il cachet di Belen Rodriguez a Colorado sarà dimezzato e non si sa se la rivedremo nel talent show di Italia got’s talent. Ultimamente non la vediamo nemmeno più sulle copertine delle riviste di gossip, perchè a rubarle la scena è stata Raffaella Fico incinta di Mario Balotelli e alle prese con il test del Dna. Selvaggia Lucarelli commenta così il declino di Belen Rodriguez: “Fossi in Belen comincerei seriamente a preoccuparmi, qui o si inventa qualcosa o lo scettro del gossip da ombrellone andrà alla coppia Ficotelli“.

BELEN E STEFANO – EMMA MARRONE E ANDREA MONTOVOLI – Alla fine è bene tutto quello che finisce bene, per quanto ne possiamo sapere, probabilmente Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di spegnere le luci dei riflettori perennemente puntati su di loro e di godersi il loro amore in santa pace. Nel frattempo Emma Marrone, abbandonata sul palco di Amici 11, si consola con il bell’attore Andrea Montovoli. Siamo arrivati alla fine della favola e vissero tutti felici e contenti. Ne siete così sicuri? Vedremo.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top