Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez: dopo Santiago sono cambiata ma non rinuncio al ruolo di donna fatale

Belen Rodriguez si confessa

Belen Rodriguez è sicuramente uno dei personaggi più ricercati del momento. Tra non molto assisteremo alla sua unione con Stefano De Martino, ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi. L’attenzione mediatica è concentratissima sul grande evento, che si terrà il 20 settembre a Comignago in provincia di Novara. Belen, dai suoi esordi, di strada ne ha fatta tanta. In poco tempo ha trovato sia il successo, sia il grande amore della vita. La sua agenda è fitta di impegni e neanche dopo la nascita di Santiago, la bella showgirl si è fermata. Al Corriere della Sera ha rivelato che non si sente più quella di un tempo, ora c’è una nuova Belen appagata e felice. Dopo la nascita del piccolo Santiago la sua vita è senz’altro cambiata, ma senza rinunciare totalmente a se stessa. Belen non ha voluto una tata perché ritiene che i figli vadano cresciuti dalle mamme, ma nonostante questo non ha mai smesso di ritagliarsi del tempo per sé: “Ho il privilegio di poter lasciare Santiago a una delle nonne per pensare a me. Ma non credo sia una sfida impossibile per le altre, basta chiedere a una sorella o alla suocera di tenere il piccolo ogni tanto per andare a fare una bella corsa che scarica la tensione“.

Con Stefano De Martino sono tornata alle origini

Durante le sue vacanze a Formentera con la sua famiglia, Belen ha avuto la possibilità di rallentare e fermarsi ad apprezzare le piccole cose come la bellezza del mare e del cielo azzurro. Passare il tempo con Santiago poi non ha paragoni. E’ molto orgogliosa del suo bambino e tutto ruota attorno a lui. Anche se c’è chi la critica, Belen va dritta per la sua strada e non si cura delle malelingue. Lei è felice e serena ed è convinta delle sue scelte. Intanto la data del matrimonio si avvicina e Belen non sta più nella pelle: “Un matrimonio così lo sognavo da quando ero bambina. Sarà una festa per tutti i nostri cari. Mi sposo perché ho incontrato l’uomo della mia vita, e poi sono cresciuta, diventerò vecchia anche io, ogni età ha le sue esperienze“. Nessuno avrebbe scommesso sulla sua storia d’amore con Stefano e invece tra poco convolerà a nozze. Belen ha rivelato che lei proviene da una famiglia molto umile e vera. Con Stefano le sembra di essere tornata alle origini, è trasparente e con lui si sente a casa.

Belen, donna fatale sempre

Anche se è diventata mamma, Belen però non perde mai di vista il suo uomo. Se ha il timore di perdere la sua sensualità, corre subito ai ripari, alla sua femminilità non vuole rinunciare: “La Belen fatale raccontata dai giornali mi appartiene, ma non sono solo quella. Adesso mi sento dolce, accogliente, determinata, insomma tante cose insieme. Ma non ho smesso di indossare spacchi vertiginosi, né di sentirmi femmina. Una mamma felice, è una mamma migliore“. Ecco quindi svelati i trucchi di Belen per essere mamme e donne insieme. Non possiamo darle torto, ma certo è che il suo fisico mozzafiato la aiuta parecchio.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top