Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez: dopo il relax con Stefano De Martino, una sana giornata con mamma Veronica

belen-rodriguezBELEN RODRIGUEZ RELAX CON MAMMA VERONICA – La vita di Belen Rodriguez sta per cambiare per sempre. Tra poche settimane, il piccolo Santiago verrà alla luce e Belen Rodriguez diventerà mamma per la prima volta. In questi ultimi giorni d’attesa, Belen Rodriguez continua a godersi il suo stato di figlia facendosi coccolare da mamma Veronica, arrivata direttamente dall’Argentina per stare vicina a Belen in un momento così importante e delicato per la vita di una donna. Da quando mamma Veronica è arrivata in Italia, Belen cerca di trascorrere tutto il tempo che ha a disposizione in sua compagnia. Dopo una seduta di shopping e la finale di Italia’s Got Talent seguita in studio da mamma Veronica per non perdere di vita la figlia, Belen Rodriguez ha postato una foto su Facebook in cui, in compagnia di mamma Veronica, scarta alcuni regali per il suo Santiago dopo aver gustato una buona cena napoletana. Belen, infatti, ha trascorso qualche ora nella città di Stefano De Martino per godersi un po’ di relax.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO – PRIMA FESTA DEL PAPA’ IN ATTESA DI SANTIAGO – In attesa di conoscere il piccolo Santiago, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si apprestano a festeggiare la prima festa del papà. Anche se non lo è ancora materialmente, Stefano De Martino è diventato papà dal giorno in cui lui e Belen Rodriguez hanno concepito il loro bambino. Sicuramente, Belen Rodriguez e Stefano festeggeranno la festa del papà in quel di Napoli all’insegna delle famose zeppole di San Giuseppe che, forse, faranno mettere su a Belen gli ultimi chili di una gravidanza voluta e cercata. Il più grande desiderio di Belen, infatti, è sempre stato quello di diventare mamma. Già quando era ancora fidanzata con Fabrizio Corona cercò di coronare il suo sogno ma, purtroppo, dopo poche settimane Belen perse il bambino che aspettava dall’ex re dei paparazzi. Fortunatamente, oggi, Santiago non vede l’ora di nascere come ha dichiarato ironicamente Belen durante l’ultima puntata di Italia’s Got Talent.

BELEN RODRIGUEZ – INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA – Intanto, mentre Belen Rodriguez è ufficialmente andata in maternità, è cominciato il conto alla rovescia per il grande giorno. Non c’è bambino, infatti, che sia più atteso del piccolo Santiago. Non è ancora venuto alla luce ma è già famosissimo e siamo sicuri che la sua nascita occuperà le prime pagine dei giornali per molte settimane. Del resto, non potrebbe essere altrimenti visto il modo in cui la sua mamma e il suo papà hanno iniziato ad amarsi. Un amore nato sotto la luce dei riflettori su cui, presto, comincerà a splendere la luce di Santiago.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top