Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez: dolce risveglio aspettando Santiago ma senza Stefano De Martino

belen-rodriguezBELEN RODRIGUEZ E LE FOTO DEL BUONGIORNO SENZA STEFANO DE MARTINO – Bellissima e dolcissima, Belen Rodriguez, questa mattina ha voluto salutare i suoi fans su Facebook con un buongiorno social accolto con il solito calore dai suoi tantissimi fans. Con il viso riposato e sereno, Belen Rodriguez sul suo profilo Facebook, posta una foto in primissimo piano in cui, appena sveglia, si copre leggermente il viso con il lenzuolo. Nonostante sia sveglia da poco tempo, Belen Rodriguez è forse addirittura più bella di quanto non lo sia normalmente. Segno evidente che la gravidanza le sta regalando serenità e tranquillità dopo gli ultimi anni vissuti sulle montagne russe. Accanto a lei, però, non c’è Stefano De Martino. Dove sarà il futuro papà di Santiago? Forse a preparare la colazione per la sua bella e dolce metà?

BELEN RODRIGUEZ – IL PARTO SI AVVICINABelen Rodriguez, dunque, torna a farsi viva su Facebook con una nuova foto in cui, però, non compare il pancione che, ormai, cresce a vista d’occhio diventando ogni giorno sempre più grosso. La gravidanza di Belen Rodriguez, infatti, è arrivata agli sgoccio. Tra poco più di un mese, Belen Rodriguez dovrebbe finalmente partorire il piccolo Santiago, frutto del grande amore che lega la showgirl argentina a Stefano De Martino. Il parto è previsto per il 22 aprile ma sono tante le indiscrezioni su dove avverrà il parto. C’è, infatti, chi giura che Belen partorirà a Roma per permettere a Stefano, impegnato ad Amici, di assistere al parto ma c’è anche chi è pronto a scommettere che Belen darà alla luce il piccolo Santiago a Milano programmando con anticipo un parto cesareo. Belen Rodriguez, però, non ha ancora dichirato nulla al rigurado. Tutto fa pensare che Belen scelga di vivere il momento più importante della sua vita in tutta naturalezza aspettando che la natura faccia il suo corso.

BELEN RODRIGUEZ SI E’ TRASFERITA A ROMA – Nel frattempo, però, Belen Rodriguez si è trasferita a Roma, non solo per amore di Stefano De Martino e per tenerlo sotto controllo, visto che tornerà a lavorare con Emma Marrone ma anche perchè, nonostante manchi solo un mese al parto, Belen è ancora impegnata alla conduzione di Italia’s Got Talent, giunto, ormai, alle battute finale. Al termine dello show di canale 5, Belen Rodriguez ha deciso di prendersi una pausa dalla televisione per godersi totalmente il suo bambino e il suo nuovo stato di mammma. Presumibilmente, Belen tornerà a lavoro solo nella prossima stagione televisiva.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top