Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez diventa cantante: il progetto musicale

Belen Rodriguez diventa cantanteBelen Rodriguez torna in tv con Selfie – Le cose cambiano

È tempo di grandi impegni, per l’affascinante Belen Rodriguez. La sua storia d’amore con Andrea Iannone va a gonfie vele, come dimostrano le continue dichiarazioni romantiche che i due si scambiano su Instagram. Le loro foto insieme fanno il giro dei social, e suscitano l’ammirazione di tutti i loro fan. Recentemente, entrambi sono stati ospiti da Maurizio Costanzo Show e hanno mostrato – per la prima volta in tv – quanto sono forti i loro sentimenti. Ma per Belen è un momento impegnativo anche sul fronte lavorativo. La showgirl infatti è pronta a tornare sugli schermi partecipando alla seconda stagione di Selfie – Le cose cambiano. Simona Ventura l’ha infatti voluta nel cast della sua trasmissione, dove avrà il ruolo di inviata esterna. Scongiurato dunque il pericolo di scintille in studio con il suo ex, Stefano De Martino!

Belen Rodriguez pronta ad una nuova impresa: diventare cantante

Insomma, una vita sentimentale soddisfacente e un ritorno in tv tanto atteso dai suoi fan. Di certo la Rodriguez non ha il tempo di annoiarsi. Eppure, tra tutte queste cose, ecco spuntare un nuovo progetto. Si tratta di un progetto musicale, che la vedrà nelle inedite vesti di cantante. A dir la verità, la showgirl ha già messo in luce la sua bellissima voce, con il singolo “Amarti è folle”. E poi, sempre su Instagram, ha dato più volte prova di quella che finora è solo stata una passione: cantare. Ma adesso è giunto il momento di dare una svolta alla sua carriera musicale, e a rivelarcelo è proprio Belen, in un’intervista uscita sul settimanale “Chi”. La bellissima argentina ha confessato che ha questo sogno nel cassetto da tanto tempo, e che forse per la prima volta ha l’occasione per provare a realizzarlo.

Il progetto musicale di Belen è ad un passo dall’essere realizzato

La musica è sempre stata un suo grande amore, ma finora ha rinunciato a diversi progetti musicali per concentrarsi sulla sua famiglia e sul suo lavoro. “Ma adesso” – svela Belen“ho voglia di dare sfogo ad una delle mie passioni”. Stando alle sue parole, il progetto è serio e coinvolge una famosa etichetta discografica. Ma non vuole rivelare nient’altro, per scaramanzia. Sicuramente nei prossimi giorni ne sapremo di più!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top