Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez dimessa dall’ospedale: ora solo riposo e la finale di Italia’s got talent è a rischio

belen-rodriguez-ospedaleBELEN E STEFANO, LA RODRIGUEZ DIMESSA DOPO IL RICOVEROBelen Rodriguez è stata dimessa da qualche ora dalla Clinica Mangiagalli di Milano dove era stata ricoverata per motivi non ancora del tutto chiari. Secondo alcuni la bellissima Belen avrebbe avuto forti dolori alla pancia, mentre per altri il ricovero in ospedale è stato organizzato in via del tutto precauzionale. Persone lavorativamente vicine alla show girl argentina, impegnata nella fase finale di Italia’s got talent, avrebbero dichiarato a Vanity Fair che le ultime prove dello spettacolo di Canale 5 sono state davvero dure per Belen che è entrata ormai nel nono mese di gravidanza. Santiago, così si chiamerà il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dovrebbe nascere il 22 aprile 2013 e Belen non si è mai fermata. E’ lei stessa a comunicare ai suoi fan le sue condizioni di salute tramite la pagina facebook: “Sono stata dimessa oggi dalla clinica mangiagalli, sto bene, solo un po’ di stanchezza dovuta alla gravidanza che sta arrivando al termine. Sono entrata nel nono mese, manca veramente poco e quindi devo fare riposo“.

BELEN RODRIGUEZ NON SARA’ PRESENTE ALLA SEMIFINALE DI ITALIA’S GOT TALENT – Riposo assoluto quindi per Belen Rodriguez che, suo malgrado, non potrà salire sul palco: “Mi dispiace tantissimo lasciare il mio compagno di avventura per questa puntata da solo, avrei tanto voluto esserci, ma ormai è il mio piccolino che decide per me. Sperando di potere tornare per la finalissima di italia’s got talent e goderci tutti insieme lo spettacolo. Un abbraccio forte. Belèn“. Il riferimento è ovviamente al suo collega Simone AnnicChiarico con il quale Belen ha sempre avuto un’ottima intesa. La speranza è quella di vedere la Rodriguez alla finale di Italia’s got talent, anche se sembra davvero poco probabile. Magari la produzione sceglierà di farle fare una piccola apparizione per la premiazione del vincitore, dandole la possibilità di salutare tutti prima del parto.

BELEN RODRIGUEZ MAMMAStefano De Martino, impegnato nella Scuola di Amici 12, non ha lasciato per un secondo Belen Rodriguez. Ora però Stefano De Martino dovrà tornare negli studi di Maria De Filippi, mentre Belen Rodriguez ha scelto di far nascere il piccolo a Milano. Forse anche Stefano salterà qualche puntata di Amici? Assenze giustificate ovviamente, tanti auguri ai futuri mamma e papà!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top