Connect with us

Gossip

Belen ci mette la faccia: dura difesa sul fratello Jeremias, le parole della Rodriguez

belen rodriguez difesa jeremias GfBelen s’infiamma, decisa difesa sul fratello Jeremias: le parole della Rodriguez

Jeremias Rodriguez, da quando ha messo piede all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, ha diviso il pubblico in maniera netta. Le due fazioni createsi stanno agli antipodi: chi sostiene l’autenticità e la veracità dell’argentino, e chi legge la sua esuberanza come maleducazione e presunzione. Belen, sorella chioccia, ha più volte espresso tutto l’affetto e tutta la stima che nutre nei confronti del fratello, difendendolo a spada tratta. Così, oggi, è tornata sul ‘piede di guerra’ contro i detrattori che continuano a infestare il suo profilo Instagram e che si scagliano contro Jeremias, chiedendole pareri e spiegazioni sui suoi atteggiamenti.

Jeremias difeso da Belen: “Ricordati che mentre tu stai giudicando…”

Su Belen si può dire di tutto, ma non certo che sia una che non ci mette la faccia. L’argentina infatti quando il ‘gioco si fa duro’ non si tira mai indietro ed inizia a ‘giocare’. Anzi si mette sempre in prima linea a difendere la propria idea e i propri principi. Così, oggi, a chi le chiedeva sarcasticamente spiegazioni sul fatto che Jeremias scambiasse la sincerità con la maleducazione e la presunzione ha risposto fulmineamente: “Ricorda che mentre stai giudicando una persona che conosci, 10 giudicano te. Quindi se ti piace così continua pure. Beso”. La replica al vetriolo della modella sudamericana è giunta dopo che già altri utenti su Instagram avevano preso una posizione netta e favorevole nei confronti del fratello, che da quando è uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip continua ad essere chiacchieratissimo, nel bene e nel male.

Jeremias a Verissimo: le nuove rivelazioni su Ignazio e Cecilia

Jeremias, mentre la sorella maggiore si batteva sui social per lui, presenziava a Verissimo, rilasciando un’intervista a Silvia Toffanin. L’argentino ha parlato di svariati argomenti. Inevitabile che si arrivasse anche a discutere della sorella Cecilia e della sua neonata love story con Ignazio. Il ragazzo, come già affermato in altre occasioni, ha dichiarato senza se e senza ma, di continuare a tifare per Francesco Monte. Anche perché, dopo l’uscita dal reality, ha scoperto frasi poco carine utilizzate da Moser sulla sorella. Interventi che non gli sono affatto piaciuti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top