Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez difende Anna Tatangelo dopo le polemiche per la campagna LILT

belen_rodriguezBelen Rodriguez: “Contro il bigottismo e a favore della prevenzione”

Belen Rodriguez ha recentamente postato una foto su Instagram con la quale esprimere il suo sostegno ad Anna Tatangelo. Testimonial 2015 della LILT, la nota cantante è stata fortemente accusata da più parti per l’eccessiva audacia dello scatto, scatenando diverse polemiche. Da Londra, dove si trova per un photoshoot come nuova testimonial del brand Guess, Belen Rodriguez ha voluto condividere un’immagine molto simile a quella di Anna Tatangelo per LILT, pubblicata dal Time con il medesimo intento: promuovere la prevenzione e combattere il cancro al seno. Alla foto sul social la showgirl argentina affianca un messaggio  che toglie qualsiasi dubbio: “Appena arrivata a Londra e sul comodino della stanza trovo questo #magazinetime Contro il bigottismo e a favore della prevenzione sempre. @annatatangeloofficial”.

Belen Rodriguez e la sua opinione sul “caso”Anna Tatangelo

La scelta di Anna Tatangelo di posare senza veli per uno scopo benefico, sensibilizzando il progetto della campagna Nastro Rosa della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, è stata abbondantemente criticata. Pochi giorni fa numerose blogger hanno considerato la foto del tutto fuori luogo dando vita ad una polemica. La foto postata da Belen Rodriguez è altamente esemplificativa e sposa le dichiarazioni di Anna Tatangelo, che dice: “Sono dispiaciuta ma anche un po’ indignata per quello che è stato scritto riguardo la mia campagna LILT. (…) Il tumore riguarda tutti e la prevenzione DEVE  interessare tutte le età, soprattutto le ragazze.  Ricordo che sono stata scelta anche per questo, perché ho 28 anni e sono una donna e una mamma che sostiene uno stile di vita sano per se stessa e suo figlio”.

Belen Rodriguez nuovo volto Guess

La showgirl argentina è partita ieri da Milano per raggiungere Los Angeles, dove Paul Marciano la attende per un servizio fotografico come nuova testimonial del brand Guess. Di ieri è il suo tweet “Partenza di un viaggio che aspettavo da tempo…. #sorrisone #laragazzaconlavaligia #siparte”, mentre in queste ore è ripartita da Londra, dove ha fatto scalo e dove ha pubblicato la foto di cui abbiamo parlato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top