Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez di nuovo incinta di Stefano? Gli ultimi sospetti

Belen-e-Stefano-SelfieBelen e Stefano aspettano il secondo figlio? Le novità

Di un secondo figlio per Belen e Stefano se ne parla da sempre, periodicamente viene fuori la notizia che l’argentina sia incinta a cui segue poi pronta smentita. Eppure, stando a Gente, questa volta la cicogna sarebbe davvero arrivata in casa Rodriguez-De Martino. Il settimanale mette in evidenza alcuni indizi che ricondurrebbero ad un’ipotetica seconda gravidanza della bella conduttrice di Tu Si Que Vales. A quanto pare la coppia, nell’ultima vacanza a Mykonos, ha preferito concentrarsi su serate a due, molto romantiche, anziché sfrenarsi con la movida dell’isola. Solo desiderio di stare da soli e godersi l’amore o voglia di tranquillità per via della dolce attesa? Non solo, pare che anche il look adottato da Belen sia risultato alquanto sospetto.

Belen Rodriguez incinta? Gli indizi

Belen Rodriguez è sensuale e bellissima e ha sempre messo in mostra il suo corpo perfetto con bikini ridotti, tra i quali quelli della collezione di successo Me Fui, ideata con la sorella Cecilia. In vacanza in Grecia con Stefano, però, Belen ha optato per un costume intero nero e molto castigato. Insomma, una scelta insolita per l’argentina che tra l’altro, nelle foto del settimanale Gente, è apparsa anche più rotonda del solito. Grandi abbuffate sull’isola o secondo figlio in arrivo?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il progetto del secondo figlio

Toccherà ora a Belen, da sempre molto attiva sui social netowrk, confermare o smentire la notizia della seconda gravidanza, le cui voci si fanno sempre più insistenti. Quel che è certo, almeno per il momento, è che la Rodriguez e De Martino non hanno mai nascosto il desiderio di dare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago, che ha ormai due anni e mezzo. E proprio qualche mese fa la showgirl aveva fatto sapere di essersi messa già ai lavori con il marito per realizzare il loro sogno. Insomma, non resta che attendere il grande annuncio!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top