Connect with us

Scelti per voi

Belen Rodriguez: a Striscia la notizia una gradita sorpresa

Belen-StaffelliBelen a Striscia: conduttrice per una sera

Una sorpresa, architettata nei minimi particolari da Valerio Staffelli. Un bancone, quello di Striscia la notizia, da sempre ambito da chi fa tv con successo ormai da diversi anni. Belen Rodriguez non perde davvero un colpo. La showgirl argentina, infatti, ha avuto stasera, grazie appunto alla collaborazione di Staffelli, la possibilità di condurre una puntata dello tg satirico più famoso della televisione. Spigliata e spiritosa, Belen è stata allo scherzo quando si è trattato di rubare lo scranno del conduttore al malcapitato Picone. Rimasta in coppia con Ficarra, la Rodriguez, applauditissima dal pubblico in studio, ha lanciato diversi servizi e ha saputo adattarsi perfettamente al registro e al tenore di Striscia la notizia. Più seria quando si è trattato di satira politica, più rilassata al momento del gossip: Belen, ancora una volta, ha fatto centro.

Belen Rodriguez e la sorpresa di Valerio Staffelli

Certo, Valerio Staffelli, l’inviato che in passato le aveva consegnato diversi Tapiri d’oro per i più svariati motivi, ce l’ha messa davvero tutta per escogitare un piano capace di lasciare Belen Rodriguez a bocca aperta. Belen, raggiunta per strada da Staffelli, è stata da lui subito convinta a salire a casa e ad andare ad indossare qualcosa di elegante. In abito rosso e nero, Belen è stata allora caricata dall’inviato di Striscia su un furgoncino e ben presto bendata. Piuttosto spaesata, la Rodriguez ha allora ricevuto una telefonata dall’innamoratissimo marito Stefano De Martino. Staffelli, a quel punto, ha affermato ridendo: “Stai tranquillo, sto portando tua moglie ad una serata a tema Eyes Wide Shut”. Ad attenere Belen e Valerio alla fine del travagliato viaggio, però, non c’era nessun party a tema Stanley Kubrick, ma Ficarra, Picone e tutto il pubblico di Striscia la notizia.

Belen Rodriguez e il lungo rapporto con Striscia la notizia

L’esperienza come conduttrice a Striscia la notizia è piaciuta davvero tanto a Belen Rodriguez. Poco fa, infatti, Belen ha rilasciato sul suo profilo ufficiale Facebook una dichiarazione piena d’entusiasmo: “E’ stato bellissimo”. C’è chi ha addirittura affermato che questa sera Striscia volesse sondare il gradimento della Rodriguez per capire se affidarle un ruolo più duraturo in futuro. Le voci, però, non hanno ancora conferma. Certo è che quello tra Belen Rodriguez e Striscia è un rapporto che dura ormai da anni. I Tapiri a lei consegnati da Valerio Staffelli ormai non si contano più. Un esempio? Quello per la momentanea separazione da Stefano De Martino, circa un mese fa. Segno, insomma, che Belen, da Striscia la Notizia, è tenuta seriamente d’occhio ormai da un po’.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top