Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez dà scandalo: in perizoma davanti al suocero

belen-rodriguez-perizomaBelen Rodriguez in perizoma davanti al suocero: è scandalo su Instagram

Tra una notizia di gossip e l’altra, il suo nome compare sempre. Belen Rodriguez, quest’oggi, balza nuovamente agli onori della cronaca rosa per via di un suo recente comportamento. La moglie di Stefano De Martino sta trascorrendo le sue prime vacanze estive a Torre Annunziata (una sua foto a Napoli ha generato commenti razzisti) dove si sta concedendo un soggiorno a base di relax e divertimento con il marito, il figlio e la famiglia De Martino. Ieri, in particolare, l’allegra combriccola ha deciso di regalarsi un’uscita in barca a Positano: a godere del meraviglioso panorama c’erano proprio tutti, da Belen a Stefano, che era al timone dell’imbarcazione, fino ai genitori e ad alcuni parenti del ballerino che hanno deciso di accompagnarli. La nota stonata della giornata, però, sembra essere stata una scelta, in fatto di look, della bella Belen, la quale ha deciso di mettersi in perizoma per prendere una tintarella più uniforme e mostrare il suo famigerato lato B. I suoi followers di Instagram, però, per quanto siano affezionati alla Rodriguez, stavolta, non l’hanno elogiata con i soliti complimenti ma, al contrario, si sono scagliati contro di lei per come si è mostrata in pubblico.

I fans contro Belen per via del perizoma

Se Belen fosse uscita in barca con il solo Stefano, siamo certi, che non ci sarebbe stata polemica, tuttavia, il fatto che sulla barca fossero presenti anche i suoceri e, in particolare, il papà del marito, ha fatto sì che il web sollevasse il polverone: “Premetto che mi piaci e che, finora, hai fatto bene a fare tutte le cose che hai fatto ma io avrei evitato, sapendo che sarebbe venuto anche mio suocero, a mettermi in perizoma. Anche per non farlo sentire in imbarazzo. Un conto è vederti sul giornale e un altro è vederti sculettare tutta la giornata” – ha detto una sua fan seguita da un’altra che ha ribadito il concetto – “Ma con il sedere di fuori davanti al suocero? Che tipo“. Intanto, nelle ultime ore, ci ha pensato la madre della Rodriguez ad intervenire e a difendere la figlia dalla critiche del web: “Davanti al suocero? Cosa c’entra? Che menti malpensanti che avete!“. La signora Cozzani, evidentemente, non ci vede nulla di male nella scelta di mettersi in perizoma anche nel giorno di una tranquilla gita in barca con la famiglia del marito e, al contrario, si scaglia contro alcuni fans della figlia, definendoli dei bigotti. Come la pensate in merito?

Veronica Cozzani difende Belen dalle critiche

Intanto, non è un mistero che Belen tenga particolarmente a mostrarsi sempre in splendida forma. Proprio a questo proposito, qualche giorno fa, vi abbiamo segnalato dello scontro tra la Rodriguez e Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, il quale, in seguito alla furia della showgirl, ha deciso di risponderle con una lettera aperta in cui si intuiscono le reali priorità di Belen rispetto al mondo del gossip. Voi che ne pensate del perizoma di Belen: ha fatto bene o poteva anche evitare?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top