Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez costretta a letto: “L’attesa di Santiago si fa lunghissima”

belen-rodriguez-incintaBELEN E STEFANO, QUANDO PARTORISCE BELEN RODRIGUEZ?Belen Rodriguez ha partorito? Non ancora e l’attesa per la bellissima Belen si fa sempre più lunga. Ormai manca poco alla nascita del figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino e così la showgirl argentina conta i giorni che la separano dall’abbracciare il suo piccolo Santiago. La gravidanza di Belen Rodriguez è stata la notizia più paparazzata della stagione e lo stesso sarà per la nascita e per le prime foto di Santiago: tutti già si chiedono a quale giornale di gossip Belen venderà le prime immagini del figlio. Belen Rodriguez, con più di 2 milioni di fan su Facebook, ha sempre tenuto tutti informati sul suo stato di salute, direttamente dalla sua pagina ufficiale. E così anche oggi, direttamente sdraiata dal letto, invia ai fan un suo stupendo primo piano, commentandolo così: “L’attesa si fa lunghissima. Buon week end a tutti!“. Secondo voci di corridoio, Belen Rodriguez dovrebbe partorire l’8 aprile con parto cesareo programmato alla Clinica Mangiagalli di Milano. La stessa struttura dove era stata ricoverata Belen Rodriguez poco tempo fa per controlli ed accertamenti. Nonostante l’assoluto riposo prescritto dal medico, Belen Rodriguez ha saltato solo la semifinale di Italia’s Got Talent, per presentarsi con il suo bel pancione alla finalissima.

BELEN RODRIGUEZ INCINTABelen Rodriguez, con la sua gravidanza mediatica, è sempre più bella, è lei stessa a dire di vedersi meglio con qualche chiletto in più. Poi ovviamente, il tempo di partorire, tornerà ad essere in perfetta linea: i segreti delle star. Belen Rodriguez ha però avvertito già da tempo i fan; si fermerà per qualche mese, ma poi tornerà prestissimo sul palcoscenico, con il suo Santiago nello zaino. Bacchettona con le donne che approfittano della gravidanza per non lavorare, tradizionalista nel preferire le nonne alla baby sitter, Belen Rodriguez appare una mamma normale, anche se è una delle donne più cliccate, desiderate e ingaggiate d’Italia. Insomma dietro al personaggio c’è sempre una giovane ragazza che sta per diventare mamma e un giovane ballerino che sta per diventare padre. Proprio Stefano De Martino, neanche a farlo apposta, ha pubblicato una foto con una maglietta che recita la frase: “Sometime i pretend to be normal but i gets boring, so i go back to being me“, in italiano, “A volte faccio finta di essere normale, ma divento noioso, quindi torno ad essere me stesso“. Davvero originale!

BELEN RODRIGUEZ E EMMA MARRONE – Le strade di Belen Rodriguez e Emma Marrone si sono incontrate già una volta e sembra che il destino voglia di nuovo creare un’altra coincidenza particolare: l’8 aprile uscirà il nuovo album di Emma Marrone e nascerà Santiago. Ma vi mettete d’accordo?

stefano-de-martino-maglietta

1 Comment

1 Comment

  1. kiara

    30 marzo 2013 at 21:27

    il nuovo album di Emma esce il 9 aprile… che cavolo dite!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top