Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez copia Emma Marrone: la rivalità è donna

belen-fotoBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO, EMMA MARRONE E MARCO BOCCI – Sono loro le coppie più chiacchierate del momento dagli amanti del gossip, da un anno a questa parte, se non di più. Belen e Stefano sono i genitori più paparazzati della storia, mentre Emma e Marco hanno regalato a tutti i fans una fantastica storia d’amore degna di una puntata di Squadra Antimafia (qui le anticipazioni della nuova serie). C’è chi si chiede addirittura che sarà Emma Marrone ad aprire la botola dove si trova imprigionato Domenico Calcaterra! Solo chi ha seguito la serie di canale 5 potrà capire questa battuta! Ma chi non ha visto SAM? In pochi veramente! Tutte le storie d’amore nate tra questi amatissimi personaggi si sono create sempre lì, nel regno di Maria De Filippi che sembra quasi riuscire a far innamorare più ad Amici che a Uomini e Donne. E’ inevitabile non confrontare le due coppie, le loro storie, gli intrecci e questa volta anche le trecce.

BELEN COPIA IL LOOK DI EMMADopo l’amatissimo shatush di Belen e lo stile radici in vista di Emma, questa volta Belen e Emma si sono ritrovate con la stessa acconciatura davanti alle telecamere e ai fotografi. Una pettinatura composta da tante trecce che incorniciano il viso delle due vip. Ma la prima è stata Emma che in occasione della Videochat sulla Rai con Vincenzo Mollica ha presentato questa acconciatura un po’ retrò. E ora anche Belen Rodriguez ha copiato il suo look sul set pubblicitario di 2Jewels, linea di gioielli di cui la showgirl è testimonial da diverso tempo, anche insieme a Stefano De Martino. Inutile dire che sono entrambe bellissime e che sono ormai lontani i tempi in cui Emma veniva definita e si definiva una camionista. La cantante ha ritrovato da tempo una forma splendida e una femminilità tenuta nascosta per troppo tempo. Merito dell’amore?emma-marrone-videochat

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI – Ma ora sulla copertine di tutte le riviste di gossip ci sono loro Emma Marrone e Marco Bocci. La Brown difende la sua privacy e non ha ancora rilasciato dichiarazioni anche se non vuole nascondersi. I fans però sono affamati di notizie e sognano insieme a lei un lieto fine. Nel frattempo Belen e Stefano sono passati in secondo piano anche se la notizia dell’imminente matrimonio è sulla bocca di tutti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top