Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez contro i giornalisti: “Scrivono cavolate, magari un giorno si stancheranno”

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINOBelen e Stefano rappresentano l’unione più chiacchierata del 2012 e le luci sulla loro coppia, nata durante Amici 11 di Maria De Filippi, non sembrano volersi spegnere. Il ballerino napoletano e la show girl argentina riempiono ininterrottamente le pagine dei giornali, il web e i social network. Ogni loro singolo passo viene paparazzato e ogni loro minima parola viene immortalata dagli addetti ai lavori; insomma, ormai la loro relazione è diventata una delle telenovelas più amate dagli italiani. La situazione, però, sta iniziando a stare stretta anche alla protagonista, Belen Rodriguez, stanca delle troppe notizie in circolo non vere su di lei. Lei, che ha sempre affrontato le critiche e i fischi con il sorriso, ha raggiunto un livello di saturazione tale da portarla a lasciare un messaggio sulla sua pagina facebook in cui chiede scusa agli amanti del gossip e attacca i giornalisti.

BELEN RODRIGUEZ SI SCAGLIA CONTRO I GIORNALISTI – Ecco le parole di Belen Rodriguez, a due ore dall’inizio della messa in onda di Colorado su Italia1: “Buona sera! per tutti gli amanti della comicità vi ricordo l’appuntamento di stasera su italia1 in prima serata con COLORADO! E ne approfitto anche per chiedere scusa agli appassionati di gossip che seguono i giornali e internet costretti a leggere molto spesso dichiarazioni non vere su di me, ho dovuto lasciare interviste per la promozione di Colorado, e purtroppo spesso scrivono cavolate, e ancora cavolate, magari un giorno si stancheranno. So benissimo che questi sono meccanismi del mestiere, e possono fare divertire un sacco di persone, pero la verità è che a me non fanno divertire più. Quindi lascio in chiaro che tutte le interviste che sono uscite in questo periodo parlavano del programma televisivo in corso, solo che poi alcuni giornalisti hanno riportato le mie parole ed altri le hanno condite a loro piacimento per renderle più appetibili. Un beso grande. Belen“.

BELEN RODRIGUEZ CONTRO EMMA MARRONE – Forse Belen Rodriguez si riferisce alle notizie trapelate qualche ora fa in cui si suppongono diversi attacchi di Belen alla ex di Stefano De Martino, Emma Marrone? Non si sa, l’unica cosa chiara per il momento è che Belen è stufa, speriamo che non perda il suo bellissimo sorriso questa sera in onda a Colorado (con lo stipendio dimezzato)!

http://www.youtube.com/watch?v=FpzcAfrkWjM

4 Comments

4 Comments

  1. vale1

    2 ottobre 2012 at 15:57

    le cose le ha dette ci sono i virgolettati belen fa pena w Emma che tace e che brilla sempre più stasera sarà al concerto di LADY GAGA ed è apprezzatissima Belen Donna Moderna non è un giornalino di gossip e quelle cose io le ho lette Emma non ne povera ne inferiore..e la E anche se il tuo giocattolino che hai ora se la toglie non se la potrà togliere dal cuore quando si accorgerà tra un pò lo sbaglio enorme che ha fatto..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top