Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez conquista i suoi uomini: trasparenze per Stefano, tenerezze con Santiago

belen-stefano1BELEN RODRIGUEZ CONQUISTA I SUOI UOMINI – Non sbaglia un colpo. Belen Rodriguez ci dimostra ancora una volta di saperci fare moltissimo con gli uomini, sia quando si tratta del compagno che quando si dedica al figlio. Stefano e Santiago De Martino non potrebbero essere più sereni e appagati al momento e questo grazie alla splendida Belen che riesce ad essere per entrambi un punto fermo. Le ultime due foto che vedono come protagonista la showgirl da Formentera ci parlano proprio della capacità che Belen ha nel sapersi adattare alle situazioni e alle persone. Eccola, in due diversi atteggiamenti, entrambi molto apprezzati, mentre si confronta con gli uomini della sua vita. L’immagine che vi mostriamo in apertura ritrae la showgirl e il ballerino ieri sera a Formentera; il panorama che si apre alle loro spalle è davvero suggestivo, ma per Stefano crediamo che sia altrettanto piacevole costatare come Belen continui a volerlo conquistare giorno dopo giorno e anche se hanno già un figlio.

BELEN SEDUCE STEFANO A SUON DI TRASPARENZE – La Rodriguez, ieri sera, ha optato per un abito molto sensuale che lascia intravedere trasparenze pericolose. Stefano sarà geloso della compagna e del fatto che tutti gli uomini, notandola, si girino o si soffermino a guardarle la scollatura? Come ha confessato a Vanity Fair, è proprio grazie ad espedienti di questo tipo che Belen continua ad essere al centro dei pensieri di De Martino. Il suo segreto, infatti, oltre a mangiare cibi sani e puliti che non la fanno ingrassare, è proprio quello di non farsi mai vedere dal suo uomo con qualcosa fuori posto: “Per me essere bella è un lavoro. Ma me lo porto anche a casa. Mai ciabatte, mai maglioni, mai flanella: quelle robe sciatte che rovinano i matrimoni. Stare a casa in pigiama sarà comodo, ma poi ovvio che tuo marito si guarda in giro“. Belen è stata molto chiara e ha voluto far capire alle donne che, spesso, il segreto per evitare che gli uomini le tradiscano è da ricercare proprio nel mostrarsi loro sempre impeccabili e femminili. Oltre ad essere preziosa per Stefano, però, la showgirl sta instaurando un rapporto sempre più stretto anche con Santiago. Il piccolo è la sua gioia e il regalo più grande che la vita le ha fatto e lei, ora che è più grandicello, cerca già di fargli vivere le prime esperienze.

BELEN DOLCE E MATERNA CON SANTIAGO – Eccola insieme a Stefano mentre, nella piscina della loro villa di Formentera, si diverte a mettere Santiago in acqua per fargli provare l’ebbrezza di sguazzare con i piedini. Non è una meraviglia questa scena? La Rodriguez è la regina della casa e sa sempre conquistare e tenere legati a sé gli uomini: Stefano prosegue nel sedurlo a colpi di trasparenze mentre Santiago si è già lasciato ammaliare dalla dolcezza della mamma che, con grande soddisfazione, lo sta iniziando pian piano ai piaceri della vita!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top