Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez conquista Enrique Iglesias: il gesto che non ti aspetti

belen rodriguez e enrique iglesiasBelen Rodriguez e Enrique Iglesias: il gesto inaspettato del cantante

Belen Rodriguez colpisce ancora. Questa volta non si tratta di alcuna polemica, la bella argentina è finita al centro dell’attenzione per un altro particolare dettaglio. L’ex moglie di Stefano De Martino ha conquistato un altro uomo ancora. È ufficiale, la Rodriguez piace davvero a tutti e la sua ultima conquista è proprio un noto e amatissimo cantante. Anche Enrique Iglesias è rimasto ammagliato dalla bellezza di questa meravigliosa donna. La showgirl ha pubblicato, sul suo seguitissimo profilo Instagram, un video realizzato durante lo shooting fotografico per la cover del settimanale Chi dedicata a lei e Simona Ventura. A fare da sottofondo la canzone Subeme la radio di Iglesias. Ciò che poi è accaduto dopo ha lasciato molti followers a bocca aperta.

Belen Rodriguez conquista Enrique Iglesias: il ringraziamento del cantante

Belen Rodriguez ha infatti scritto un messaggio rivolto a Enrique Iglesias. “Enrique mi fa sempre venire voglia di ballare. Voi a quale dei suoi due concerti sarete? A Bologna il 19 maggio o a Milano il 20.” Tra le tante visualizzazioni, è arrivata anche quella del diretto interessato. Il famoso cantante pare aver apprezzato moltissimo la clip e le parole dell’argentina, tanto da ringraziarla pubblicamente. Il ragazzo ha infatti pubblicato il video della Rodriguez sul suo profilo Twitter. Un gesto del tutto inaspettato e che ha mostrato come Belen sia amata davvero da tutti, anche fuori dall’Italia. Nel frattempo, la bellissima donna è da poco tornata in onda su Canale 5 con Simona Ventura a Selfie Le Cose Cambiano.

Belen Rodriguez a Selfie Le Cose Cambiano insieme a Stefano De Martino

Nelle prime due puntate della seconda stagione di Selfie Le Cose Cambiano, Belen ha riscosso moltissimo successo. Se nel corso della prima puntata l’abbiamo vista lanciare delle frecciatine belle e buone a Stefano De Martino, nella seconda è successo qualcosa di ancor più inaspettato. Mentre il suo ex marito stava parlando di suo figlio Santiago, le telecamere hanno ripreso la Rodriguez visibilmente commossa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top