Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez confessa: come ha superato i brutti momenti

belenBelen Rodriguez confessa i momenti di tristezza.

Siamo abituati a vedere Belen Rodriguez sempre sorridente e positiva. La showgirl argentina appare sempre con un bel sorriso sul suo volto, anche nelle foto che quotidianamente posta sui social network. Eppure questa mattina ha voluto dare un buongiorno speciale ai suoi follower di Instagram, una sorta di buongiorno – confessione, ma anche un messaggio che vuole essere un consiglio a non mollare mai. Un fiume di parole che inizia così: “Tempo fa, qualche mese fa, ho passato dei brutti momenti, sentivo mancanza d’amore, mi sentivo fragile e vulnerabile, sapete quei periodi dove tutto ti sembra storto e sbagliato, le giornate giravano strane, ero frequentemente di mal umore, mi sentivo sbagliata per tutti”. Chi non ha passato, almeno una volta nella propria vita, un periodo del genere? La moglie di Stefano De Martino continua: “Piano piano che i mesi passavano me ne sono resa conto che davvero stavo guardando tutto con gli occhi sbagliati, le mie proiezioni erano sbagliate e così facevo tutto male, nulla mi riusciva bene dentro la mia mente”. Alla fine Belen Rodriguez ne è uscita e rivela in che modo è riuscita a superare questi momenti.

Belen Rodriguez: lo sfogo su Instagram.

Forse mai come prima di questa mattina, Belen Rodriguez è stata così aperta e sincera a raccontare una parte della sua vita non del tutto positiva: “Come capita ai forti di spirito, e mi ritengo parte di quel gruppo, quando le cose si devono risolvere alla fine con impegno si risolvono, la vita ti rida le chiavi e ho rivisto il sole, piano piano che sorgeva timido. E giorno dopo giorno tutto si è aggiustato ed è iniziato a girare nel modo giusto”. Capita a chiunque un momento di difficoltà, l’importante è saperlo affrontare: “Ma se abbiamo forza di volontà, e soprattutto se crediamo in tutto quello che di buono ci circonda tutto si risolve, tutto riprende la forma giusta”. Belen è spesso una ragazza presa come esempio e, per questo motivo, si sente di dare un consiglio di cuore a tutti coloro che la seguono: “Ragazzi lottate per i vostri amori, per i vostri cari, lottate per i vostri obiettivi e per i vostri sogni. La soddisfazione di raggiungerli con la propria determinazione ti porta ad una tale felicità..ed è impagabile”.

Belen Rodriguez incinta? La verità.

Dopo un breve periodo di crisi con il marito Stefano De Martino, adesso Belen Rodriguez ha ritrovato la felicità e l’amore che li uniscono da sempre. Nessuna seconda gravidanza, però, per la showgirl argentina che, per il momento, è pronta a diventare testimonial mondiale per la Guess e a godersi la sua famiglia che dall’Argentina si è trasferita a Milano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top