Connect with us

Televisione

Belen Rodriguez conferma la sua presenza in Don Matteo 10

belen-rodriguezBelen Rodriguez torna nel piccolo schermo: avrà una parte nella fiction Don Matteo

Belen Rodriguez non è solo una showgirl dalla bellezza mozzafiato e una presentatrice dalla simpatia travolgente: è anche un’attrice che dà prova di bravura e sicurezza sempre crescenti, godendo di ruoli sul piccolo e grande schermo che le danno sempre più rilievo. E’ notizia dell’ultima ora, infatti, che Belen Rodriguez farà parte del cast di Don Matteo, serie televisiva di Rai 1. Ospite speciale della prima puntata della nota fiction sarà proprio lei, la bellissima Belen Rodriguez, attesa sul set della serie a Spoleto il 14 settembre. Insomma, la decima stagione della fiction di grande successo Don Matteo ha un motivo in più per incuriosire i telespettatori: la partecipazione, forse inaspettata, ma di certo gradita, della bellissima attrice argentina. A darne la notizia è la stessa Belen Rodriguez, che sul proprio profilo Instagram pubblica la notizia. Ecco le parole che l’attrice ha usato per esprimere la soddisfazione e la gioia per la partecipazione in Don Matteo.

Belen Rodriguez, la carriera di attrice prende il volo

Belen Rodriguez è diventata celebre grazie alla sua straordinaria bellezza. Ma nel corso della sua carriera la modella argentina ha dimostrato di sapersi destreggiare in molte arti dello spettacolo, arrivando anche a mettersi alla prova come attrice. Le occasioni per sfoggiare le sue capacità di recitazione si sono moltiplicate, fino all’ultima, e molto importante: Belen Rodriguez si troverà infatti a recitare nella serie di primo piano di Rai 1, Don Matteo. Sul proprio profilo Instagram la presentatrice ha comentato la notizia senza nascondere la soddisfazione e la grande eccitazione per l’importante occasione lavorativa. “Felicissima di farne parte!!!” ha scritto l’attrice, che non nasconde neanche l’entusiasmo per l’inizio imminente delle riprese. “Ciak, si gira” questi gli hashtag scelti da Belen Rodriguez per taggare il post.

Belen Rodriguez: gossip e vita privata

La bellissima attrice argentina Belen Rodriguez non vive un periodo felice e soddisfacente solo dal punto di vista professionale, ma anche dal punto di vista personale. La presentatrice è infatti felicemente sposata con Stefano De Martino, da cui ha avuto anche un bambino, il piccolo Santiago. Da tempo si rincorrono voci su una possibile seconda gravidanza di Belen Rodriguez.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top